Miley Cyrus nuovo coach a The Voice America. VIDEO!

di Roberta Marciano

Miley Cyrus è ufficialmente tra i coach della nuova edizione di The Voice America! Ad annunciarlo la stessa cantante tramite il suo profilo Instagram, prendendo parte all’undicesima stagione del fortunato talent show.

Miley Cyrus affiancherà Blake Shelton, Adam Levine, Pharrel Williams e Christina Aguilera, mentre prossimamente si aggiungerà al cast anche Alicia Keys. L’ex stellina Disney si cimenterà in qualcosa di totalmente nuovo rispetto al ruolo di cantante e attrice. Sarà davvero curioso capire in che modo, visto anche le sue abilità canore e la sua simpatia, riuscirà a legare non soltanto con i fortunatissimi concorrenti, ma anche con gli altri giudici del programma!


  Nella prima puntata Miley affiancherà il cantante country Blake Shelton e anche Pharrel Williams, con il quale ha già collaborato più volte. Pharrel è stato uno dei produttori di Bangerz, ultimo album della Cyrus, e insieme hanno cantato la canzone Come Get It Bae…ma c’è di più. Se nei primi due episodi la vedremo in sua compagnia, ben presto Miley prenderà proprio il posto di Pharrel che lascerà il programma insieme a Christina Aguilera che verrà sostituita proprio dalla Keys. Almeno questo è quanto è stato annunciato nei giorni scorsi.

Peep me and my big bro @pharrell on @nbcthevoice tonight ❤️❤️❤️

Una foto pubblicata da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

Cosa ne pensate di Miley in questa nuova veste?

Qui per guardare i video di Miley Cyrus a The Voice

Only one performance stands between our artists and the LIVE shows. The Voice Knockouts start TONIGHT with Miley Cyrus at 8/7c on NBC.

Pubblicato da The Voice su Lunedì 28 marzo 2016

The Voice Knockouts are here! Get the FIRST LOOK at Miley’s advising skills. ✌️

Pubblicato da The Voice su Lunedì 28 marzo 2016

 

Articoli Correlati