Animali fantastici e dove trovarli, il trailer agli MTV Movie Awards

di admin

Animali Fantastici e dove trovarli è il nuovo film legato fortemente al franchise di Harry Potter. Arriverà nei cinema italiani solo dal 17 novembre 2017 ma, fin da ora, c’è grande attesa nei riguardi del lungometraggio. Noi vi sveliamo un appuntamento assolutamente imperdibile.

Da quanto si legge sul sito americano di Mtv, un nuovo footage/trailer del film verrà presentato durante il live degli MTV Movie Awards. A confermare la notizia è lo stesso Eddie Redmaye che nel film sarà uno dei protagonisti. La nuova edizione degli MTV Movie Awards si svolgerà in America il prossimo 10 Aprile  e sarà presentata da Dwayne Johnson e Kevin Hart che, fra una premiazione e l’altra, trasmetteranno il tanto appeso sneak peak di Animali Fantastici e dove trovarli.

Di nuovo tutta la cultura pop moderna passa sul palcoscenico dei Movie Awards che, nel premiare i film e gli attori che si sono distinti durante questa stagione, apre una porta sul futuro del mondo cinematografico. Presentare in questa sede un breve footage del film, significa non solo stuzzicare  l’attenzione del pubblico ma mantenere alto l’interesse su film che, a detta di molti, è uno fra i più attesi del prossimo anno.

Nel cast oltre al già citato Eddie Redmaye ci sarà anche  Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler, Samantha Morton, Ezra Miller (che vedremo molto presto nella Justice League nel ruolo di Flash), Colin Farrell e Jon Voight. Gli Animali Fantastici e dove trovarli sarà ambientato nella Londra del 1926, e racconterà di un’incredibile avventura vissuta da  Newt Scamandro mago che si trova a suo agio con gli animali.

E voi andrete a vedere il film quando uscirà nei cinema?

Articoli Correlati