Spider-Man, svelato il titolo del film?

di admin

Il nuovo film dedicato a Spider-Man, eroe dal cuore tenero appartenente al franchise Marvel, è tutt’ora in fase di produzione.  Non si conosce ancora una data di distribuzione nei cinema, e gli stessi attori selezionati, come la pop star Zendaya, ancora non conoscono il ruolo che  interpreteranno nel film.

E’ la pellicola dei misteri questo reboot del mito di Spidera-Man che vedrà in Tom Holland il suo iconico protagonista. Se da una parte potremmo dare un’occhiata al nuovo super-eroe in Captain America: Cilw War, in arrivo nei cinema dal prossimo 4 maggio, poco fa è trapelata un’indiscrezione in merito al titolo del lungometraggio dedicato al nostro ‘Uomo ragno di Quartiere’.

La registrazione di un dominio da parte della Sony Pictures potrebbe aver svelato il titolo del nuovo film.  Il nome del sito è SpiderManHomecomingTheMovie.com ed è stato registrato la scorsa settimana, sarà dunque SPIDER-MAN HOMECOMING il titolo ufficiale, e non “The New Avenger” come rumoreggiato in precedenza? Non c’è ancora una conferma ufficiale ma l’acquisto del dominio fa ben sperare ed apre una lunga digressione a quale albo si ispirerà il film. Se manterrà questo titolo sicuramente il lungometraggio  di Spider-Man si baserà su un’avventura degli anni ’80 in cui l’eroe ha incontrato sul suo cammino Steve Rogers ed Iron Man.

In attesa che questi rumors vengano confermati, cosa ne pensate della scelta di Tom Holland e soprattutto approvate la scelta di Zendaya nel ruolo (ipotetico) di Mary Jane?

Articoli Correlati