Demi Lovato dona 75mila dollari in beneficenza. VIDEO!

di Roberta Marciano

Demi Lovato è sempre in prima linea quando c’è da tutelare i diritti degli altri, soprattutto per quel che riguarda le comunità LGBT. La cantante ha di recente ricevuto il Vanguard Awards ai Glaad Media Awards 2016, proprio per il suo impegno a favore dell’uguaglianza di genere.

Alla consegna del premio Demi Lovato ha fatto un toccante discorso sottolineando l’importanza di fare qualcosa per gli altri, ringraziando anche i suoi Lovatics sempre di grande supporto soprattutto in queste occasioni. Demi è stata accompagnata alla serata dall’amico da ormai 8 anni Nick Jonas, che è stato con lei per tutta la durata dell’evento. La cantante ha ricevuto complimenti anche da Hilary Clinton, che l’ha ringraziata per la sua capacità di dare voce ai giovani attraverso la sua musica. Tutti ricorderete il brano Really Don’t Care, che è diventato un manifesto per le comunità LGBT.

Al termine della serata Demi ha anche donato 75mila dollari all’associazione Gay & Lesbian Alliance Against Defamation che si occupa di dare assistenza a chiunque sia stato vittima di atti di omofobia. Attraverso il suo profilo Instagram, l’ex stellina Disney ha ringraziato Hilary Clinton per le sue parole: “Ho ricevuto questa meravigliosa lettera da questa splendida donna, Hilary Clinton. Sono davvero felice che lei mi supporti così come io supporto lei”. Demi ha ringraziato anche Nick Jonas: “L’altra sera ho vinto un Vanguard Award e il mio migliore amico mi ha presentata usando parole stupende che mi hanno fatta piangere. Quell’amico è mio fratello Nick Jonas e sono così grata di questa amicizia. Ti voglio bene e grazie per questa serata”.

Cosa ne pensate del gesto di Demi Lovato e delle sue parole?

Qui per guardare i video della premiazione e della donazione fatta da Demi

Demi Lovato Accepts the Vanguard Award at the 2016 GLAAD Awards

Demi Lovato giving 75,000$ to GLAAD Awards

Articoli Correlati