Demi Lovato cade sul palco del We Day a Toronto (VIDEO!)

di Alberto Muraro

Puoi essere bello, famoso, ricco e di successo quanto ti pare ma resterai pur sempre un essere umano che, ad un momento dato, potrà diventare protagonista di una clamorosa figuraccia sul palco: ne sa qualcosa la nostra adorata Demi Lovato, che qualche ora fa all’evento We Day è stata colpita dalla maledizione della “caduta sul palco” di fronte a centinaia di fan in adorazione.

Appena salita onstage, Demi Lovato non si è apparentemente resa conto di un piccolo scalino che l’ha fatta inciampare clamorosamente, finendo quasi con la faccia a terra, ma fortunatamente pochi istanti dopo l’artista è riuscita a rialzarsi e, fra le risate e lo stupore dei presenti, ha fatto segno di Ok dimostrando che fortunatamente la caduta non aveva avuto alcuna conseguenza. Per motivi di sicurezza, in ogni caso, per qualche secondo la cantante di Confident è stata poi scortata nel backstage per tutti gli accertamenti del caso. Pochi minuti dopo, Demi ha regalato al pubblico presente un’emozionante esibizione sulle note di Stone Cold.

Caduta e scherzi a parte, ricordiamo che la presenza di Demi Lovato in qualità di presentatrice al We Day ha avuto una motivazione davvero molto nobile: l’artista si è infatti sempre battuta contro ogni tipo di bullismo (essendone stata anche lei vittime) e discriminazione, uno dei temi centrali della manifestazione che, con l’aiuto dell’associazione Free the Children, da qualche anno spinge i giovani a prendere decisioni e svolgere iniziative importanti legate ai più importanti temi globali.

Qui sotto trovate la caduta di Demi Lovato al We Day di Toronto: vi siete spaventati o avete iniziato a ridere?

Articoli Correlati