Una mamma per amica revival: Sookie ci sarà!

di Elisa Baroni
melissa mccarthy sookie una mamma per amica

Sookie is back! In queste settimane si sono susseguite molti voci sulla presenza o assenza di Melissa Mccharty nel revival di Una mamma per amica. La stessa attrice aveva dato poche speranze ai fan in un’intervista (scopri i dettagli qui). Ora invece durante lo show televisivo Ellen l’attrice conferma che Sookie tornerà a Stars Hollow!

Ecco il video dell’attesissimo annuncio:

C’è una cosa che in tanti mi hanno chiesto, così tante volte e che non ha funzionato … stanno facendo quattro nuovi film di Gilmore Girls, uno show così caro al mio cuore e non siamo riusciti a incastrare i nostri piani di lavoro. E poi io stavo per partire e blah, blah, blah. Ma letteralmente un’ora e mezzo fa abbiamo capito che tornerò e lo farò e sono davvero eccitata. Sarà sorprendente, ha detto la McCarthy, Amy Sherman-Paladino ha talmente insistito per farmelo fare e sono felice di poter tornare a Stars Holllowha continuato l’attrice – Oh mio dio, ci saremo di nuovo io e Lauren [Graham]. Sono davvero così entusiasta. Sta accadendo sul serio.
La creatrice della serie in un’ intervista a EW aveva affermato: Saremo qui (a girare) fino al 10 maggio. So già quale potrebbe la sua scena. L’ho già messa a fuoco. Lei può venire anche solo per una breve visita, girare e scappare via. Posso fare in modo che la cosa le rubi solo un paio d’ore.

Non si ancora a quanti episodi Sookie prenderà parte perché l’agenda dell’attrice è piena di impegni. The boss è uscito la settimana ma in cantiere c’è anche il reboot di Ghostbusters. La notizia farà sicuramente piacere non solo ai fan ma anche ai suoi colleghi. Di recente Yanic Truesdale aveva infatti dichiarato che senza Melissa sarebbe mancato un membro della famiglia. Tutte in fondo speravamo in questa notizia perchè Una mamma per amica e un Dragonfly Inn senza in cucina Sookie è difficile da immaginare.

Il revival della serie tv sta letteralmente facendo impazzire tutti. Ieri EW ha annunciato che la copertina di venerdì prossimo sarà dedicata proprio alle ragazze Gilmore. Il giornale infatti è stato sul set del revival e ha promesso un articolo con immagini inedite dal dietro le quinte!

ew cover gilmore girls revival

E voi siete felice del ritorno di Sookie? Ora Una mamma per amica è davvero completa, no? 

Articoli Correlati