GingerGeneration.it

Michelle Obama sarà giudice a Masterchef Junior US!

scritto da Claudia Lisa Moeller

Michele Obama è molto amata in America. Inoltre è sempre stata molto attiva per combattere l’obesità infantile. Ecco quindi che la produzione americana FOX ha pensato bene di invitare l’ex First Lady al talent culinario. E sì, Michelle Obama a breve registrerà una puntata del noto show Masterchef Junior edizione US.

Michelle Obama giudicherà i piatti creati dai piccoli chef. Per alcuni si appresta a diventare una vera e propria celebrità. Infatti si sussurra da qualche mese che la ex First Lady sognerebbe di essere una nuova Oprah. O da noi una nuova Barbara d’Urso. Insomma vorrebbe tanto condurre un talk show tutto suo. Certamente sono solo chiacchiere. Chissà quanto c’è del vero in questi pettegolezzi, anche se questa prima comparsata ad un talent è già eloquente. I coniugi Obama sono da sempre molto popolari in America e la loro vicinanza al mondo di Hollywood potrebbe portarli ad avere a che fare con il mondo dello showbusiness.

Ironico, perché proprio tra le critiche rivolte a Trump c’è il suo essere stato un “uomo dello showbusiness”. E gli Obama alla fine mandato cosa faranno? La figlia, per esempio, più grande Malia sogna la regia e ha finito uno stage (molto discusso) sul set di Girls.

Anche la stessa Michelle non è nuova alle telecamere. Quando era ancora in carica, ha presenziato ad una puntata speciale di iCarly, un noto show per bambini. Vedremo quindi se Michelle continuerà sulla strada dell’intrattenimento e a che fascia si rivolgerà.

E tu cosa ne pensi di Michelle Obama come conduttrice televisiva?