D23 Expo 2017: ecco tutte le anteprime videoludiche

di Marco Della Corte
Spider Man, addio Marvel Universe: cosa ci riserva il futuro?

In questo articolo vi faremo un breve resoconto di tutte le anteprime videoludiche presentate durante il D23 Expo 2017. Molti fan saranno contenti, in quanto dopo la convention siamo riusciti a scoprire qualcosa di più riguardo ad uno dei titoli più attesi degli ultimi anni: stiamo parlando di Kingdom Hearts 3.

E’ stato annunciato che il gioco sarà disponibile sia su PS4 che su Xbox One. Mai un simile trattamento era stato riservato ai precedenti videogames con protagonista il nostro eroe Sora. Durante il panel Level Up!  è stato proposto il gameplay trailer di Kingdom Hearts 3 ed è stato reso noto, inoltre, l’anno di uscita ufficiale: il 2018 . Tra i mondi disponibili in questa nuova avventura c’è anche quello di Toy Story. Qui di seguito il trailer.

【KINGDOM HEARTS III】 D23 EXPO 2017 Trailer

 

D23 Expo 2017, : il nuovo gioco dedicato a Spider Man

Durante il panel Level Up! del D23 Expo 2017 è stato presentato il nuovo gioco dedicato al supereroe arrampicamuri più famoso dell’universo fumettistico: Marvel Spider-Man. Il titolo è stato presentato da Sony (che detiene in parte i diritti del personaggio) e la casa videoludica Insomniac.

Il gioco sarà disponibile esclusivamente per PS4 a partire dal prossimo anno. Qui di seguito vi proponiamo l’anteprima video, in cui è possibile vedere la performance di ‘Spidey‘ sui grattacieli di New York City.

An Inside Look at Marvel’s Spider-Man

D23 Expo 2017: Star Wars Battlefront 2

Novità dal mondo Star Wars. E’ stata presentata anche l’anteprima del nuovo gioco Star Wars Battlefront 2. E’ stato annunciato presso il panel Level Up!, che il titolo videoludico sarà disponibile per PS4, Windows PC ed Xbox One. E’ stata resa nota, inoltre, la data di uscita ufficiale di Battlefront 2: il 17 Novembre 2017.

La protagonista di questa nuova avventura sarà Iden, una stormtrooper al servizio dell’impero galattico, che crede fortemente negli ‘ideali’ dell’imperatore Palpatine e di Lord Fener. La storia sarà ambientata tra Il ritorno dello jedi e Il risveglio della forza. Qui di seguito vi proponiamo il trailer.

Star Wars Battlefront II: Behind The Story

D23 Expo 2017: Marvel Powers United VR

Come ultima chicca vi lasciamo con l’anteprima di un altro videogames dedicato al Marvel universe: Marvel Power United VR. Il titolo in questione è stato annunciato dalla Oculus. Si tratta di un videogame multiplayer in cooperativa, in cui la realtà virtuale costituirà l’elemento principale. Come può essere facilmente intuibile dal titolo, il videogame potrà essere infatti giocato tramite visore VR. Ecco il trailer.

MARVEL Powers United VR Announce Trailer

 

 

Ci auguriamo che i titoli annunciati al D23 Expo 2017 vi abbiano incuriosito e soddisfatto, come sempre dite la vostra!

Articoli Correlati