Nel corso di una delle più importanti conferenze tenute in occasione del D23 Expo, la Walt Disney Animation Studios ha rivelato in anteprima il calendario completo con tutti i progetti che da qui ai prossimi due anni ci potremo godere nelle sale cinematografiche.

Nell’immagine che trovate qui sotto possiamo dunque leggere la conferma che titoli del calibro di Mulan e Il Re Leone (ci riferiamo ovviamente ai due live action) usciranno al cinema a fine 2019, così come il secondo attesissimo capitolo di Frozen. Il 2019 sarà inoltre l’anno del live action di Dumbo, di Captain Marvel e del quarto capitolo della saga di Toy Story.

Abbiamo ottime notizie anche per gli “impazienti”: già il prossimo anno infatti avremo l’occasione di vedere Gli Incredibili 2, il seguito di Ralph Spaccatutto (il titolo inglese sarà “Ralph Breaks the internet”) e Mary Poppins returns, il sequel del celeberrimo capolavoro interpretato dall’indimenticabile Julie Andrews.

Nel breve termine, infine, Disney prevede di lasciare il mondo a bocca aperta con il nuovo classico Disney Pixar Coco, di cui Gingergeneration.it vi ha già parlato in tempi non sospetti. Molte altre novità sono in ogni caso in arrivo nelle prossime ore: la convention D23 Expo, che si concluderà domenica 16 luglio, ha di certo ancora in serbo tante nuove sorprese.

Che cosa vi aspettate dalle prossime uscite Disney? Qual è il film che attendete con più curiosità?