D23 Expo 2017: le novità del panel Marvel Animation

di Marco Della Corte
D23, Marvel Studios avrà due panel: cos'altro c'è da sapere?

Ieri, 14 Luglio, è ufficialmente iniziata la D23 Expo 2017. Ricordiamo, per chi non lo sapesse, che il D23 altri non è che il fan club ufficiale della Walt Disney Company fondato nel 2009. L’evento si svolge ogni biennio presso il centro congresso di Anaheim. Come sappiamo, sono oramai 8 anni che la Disney e la Marvel sono divenute un’unica grande realtà.

Non  per niente, il D23 ha allestito per l’occasione un panel tutto dedicato alla Marvel Animation, in cui sono state anticipate interessanti novità animate legate ai supereroi più famosi della Casa delle idee. In questo articolo sarà nostra premura parlarvene.

D23 Expo 2017, ultime novità dal panel Marvel: la statua di Thanos 

In occasione della D23 Expo 2017, è stato allestito un panel dedicato alla Marvel. In esso sono state svelate le ultime novità legate ai progetti futuri della storica casa dei fumetti. Come sappiamo, una dei film più attesi del momento è Avengers: Infinity War. In occasione dell’uscita del lungometraggio, ieri nello stand, è stata esposta la prima di una serie di statue dedicate ai personaggi del film.

Si tratta del villain principale, il perfido e possente Thanos. Dalla foto (che vi proponiamo qui sotto)  possiamo facilmente intuire che questo sarà uno dei look del Titano nella nuova pellicola dedicata agli eroi più potenti della Terra. Ricordiamo, inoltre, che in Infinity War ci sarà un incontro speciale tra gli Avengers e i Guardiani della Galassia.

 

 

D23 Expo 2017: la nuova serie animata dedicata a Spider Man

Dal panel di Marvel Animation è stato svelato essere in lavorazione una nuova serie dedicata al personaggio di Spider Man, uno degli eroi più iconici della Casa delle idee. Il cartone animato si intitolerà Marvel’s Spider Man. E’ stato anticipato che la serie dovrebbe andare in onda negli USA il prossimo 19 Agosto alle ore 7:00 del mattino su Disney XD.

In questa nuova avventura Peter Parker comprende le responsabilità legate al possedere grandi poteri; nel frattempo, il giovane avrà il privilegio di studiare presso il prestigioso istituto Horizon High. Tale scuola è stata creata esclusivamente per brillanti menti scientifiche. Peter dovrà dunque conciliare i suoi impegni come supereroe con quelli della vita quotidiana.

D23 Expo 2017: la nuova serie dei Guardiani della galassia

Dallo stand di Marvel Animation possiamo annunciarvi il debutto di una nuova serie animata, in questo caso legata all’universo dei Guardiani della Galassia; un gruppo di eroi tornato molto in voga negli ultimi anni. Il cartone in questione si intitolerà: Marvel’s Guardians of the Galaxy: Mission Breakout. Anche tale titolo andrà in onda su Disney XD. In questa nuova avventura, vedremo i nostri eroi esplorare nuove galassie ed universi  e ci sarà inoltre una collaborazione con i Nova Corps.

D23 Expo 2017: lo special Lego sui Marvel superheroes

La Marvel e la Lego uniscono le forze e dalla loro collaborazione è nato Lego Marvel Super Heroes – Guardians of the Galaxy: The Thanos Threat. Si tratta di uno special della durata di 22 minuti. In questa storia vedremo i Guardiani della Galassia fronteggiare Thanos per l’ennesima volta. Il Titano sarà coadiuvato in tale occasione da altri temibili villain, quali Nebula, Ronan e l’organizzazione criminale dei Ravagers.

Per altri aggiornamenti sulla D23 Expo 2017, continuate a seguirci!

Articoli Correlati