Con La Gardenia vinci viaggi a Zanzibar

di admin

Pensi alla bellezza, tua o dei tuoi cari, e nel frattempo coltivi la fortuna, sognando un viaggio fantastico: la catena di profumerie La Gardenia inaugura il concorso "Bellezza in Viaggio", dedicato a tutti i possessori della Fidelity Card La Gardenia.

Come ottenere la fidelity card
Basterà recarsi in uno dei punti vendita La Gardenia: ogni 30 euro di spesa effettuata fino al 31 dicembre 2008, la cliente fidelity riceverà un bonus fedeltà. Ogni bonus fedeltà parteciperà all’estrazione finale del concorso, il cui premio sarà un viaggio a Zanzibar per due persone.

Per diventare clienti fidelity basta recarsi in un qualsiasi punto vendita La Gardenia e richiedere la Card: le consulenti cosmetiche te la attiveranno immediatamente. La fidelity card La Gardenia ti consentirà di avvicinarti al mondo della bellezza, di godere di numerosi vantaggi e di offerte di grande convenienza, oltre che a partecipare ad iniziative speciali come "Bellezza in Viaggio".

La Gardenia, seconda catena italiana di profumerie, conta attualmente oltre 150 punti vendita in tutta Italia, compreso il Flagship Store di Via Nazionale a Roma, inaugurato lo scorso 9 ottobre con un grande evento glamour.

Immagine: Flickr.com

Articoli Correlati