Jonas Brothers: eleganti o pacchiani?

di admin

Sono musicisti belli, giovani, ricchi e pure bravi ragazzi. Di chi parliamo? Dei Jonas Brothers, naturalmente!
Dopo l’uscita del DVD di Camp Rock e l’annuncio che ci sarà un Camp Rock 2, Nick, Joe e Kevin diventano ogni giorno più popolari in america e in tutto il mondo, generando innumerevoli storie sulle loro presunte fidanzate e sul particolare anello della castità che indossano tutti e tre.
I tre fratelli si fanno anche notare per l’originale look che li contraddistigue: spesso in camicia, giacca e cravatta oppure in versione più "casual" con pulloverino e cappelli dall’aria retrò.
Vi proponiamo due versioni del "Jonas Look"
1) Agli Mtv AMA 2008 Nick, Joe e Kevin sono vestiti nei toni del grigio: Nick con giacca e cravatta abbinati e nello stesso tessuti, Joe con gilet gessato e camicia glicine, Kevin in giacca doppiopetto grigia, camicia rosa e cravatta optical a righe bianche e nere.
2) Al lancio di "Burning up: On Your With the Jonas Brothers" i tre fratelli giocano di più con i colori,: Joe azzarda una cravatta gialla sul maglionicino azzurro e blu, Kevin gioca con la giacca beige e la cravatta arancione, mentre Nick porta una giacca con le toppe a contrasto sulle spalle.

Voi che ne dite: sono eleganti o un po’ pacchiani?

1) Ecco i Jonas Borthers agli AMA 2008



2008 AMERICAN MUSIC AWARDS
 

2) I Jonas Brothers al lancio di "Burning up: On Your With the Jonas Brothers"




 

Articoli Correlati