La Gardenia e Smashbox per un make up da vip

di admin

Carissime gingerine,
giovedì sera a Roma, cè stato un grande evento per quanto riguarda la cosmetica e il magico mondo del make up ha aperto a Roma, infatti, e precisamente nel magnifico scenario dell’ex Cafè Renault (proprio accanto al Teatro Eliseo) il flagship store de La Gardenia. Si tratta di una profumeria multiconcept con all’interno spazi dedicati a tutte le marche più hit della cosmetica: Dior, Estee Lauder, Lancome fino ad arrivare a Pupa e a L’Oreal.

Durante l’inaugurazione, è stata presentata anche la famosa linea Smashbox, il prestigioso marchio di make up usato dalle più grandi star di Hollywood come Sharon Stone, Christina Aguilera, Jennifer Aniston, Charlize Theron, Winona Ryder, Cher, Sarah Jessica Parker e, infine, anche la bellissima Angelina Jolie.
Come Vi dicevo, La Gardenia ha aperto i battenti accanto al bellissimo Teatro Eliseo di Roma, caratteristica che gli ha fatto presto attribuire il titolo di “Teatro della Bellezza”.

Bellissima l’atmosfera (anche se un pò affollato l’evento) con una miriade di abiti di scena e tutù appesi al soffitto e che cadevano dall’alto. A fare da sfondo, musica classica e arie tratte dall’opera lirica che hanno dato all’intero evento quel tocco magico in più.

Fra gli ospiti che si aggiravano fra profumi, trucchi e tavoli imbanditi di deliziosi finger food da gustare, la bravissima Claudia Zanella, Christiane Filangieri (scortata da tre amiche e subito corsa nel privee), Isabella Ferrari e Morgan (testimonial dell’evento) e tanti tanti altri vip romani e non.
A deliziare la serata evento, infine, è arrivato anche l’omaggio della Smashbox: una dimostrazione di prova trucco sulle fortunate prescelte dal make up artist intervenuto all’evento e un kit contenente i nuovissimi prodotti presentati.

Articoli Correlati