Ashley Tisdale balla sulle note di High School Musical in casa per i fan!

di Elisa Baroni
high school musical reunion

Il Coronavirus inizia a far cambiare stile di vita, abitudini e mettere in quarantena anche gli americani. Molte serie tv hanno dovuto interrompere le riprese (scoprine alcune qui) e alcune star come Tom Hanks sono state contagiate. Ashley Tisdale, nota per High School Musical, ha cercato di far sorridere i distrarre i fan con un video in casa in cui balla. Ecco qualche dettagli in più!

Iscriviti QUI subito a Disney+ per aver un super sconto!

Disney+ anticipa l’uscita per l’emergenza Coronavirus? Ecco la risposta della piattaforma!

Se volete allenarvi con un po’ di work out durante la vostra quarantena, scrive Ashley Tisdale. Provate questo! Spero davvero che possa portarvi un po’ di gioia nella giornata. I fan sembrano aver apprezzato perchè il suo post ha raggiunto velocemente i 26,000 like e ancora più ricondivisioni. Su Tik Tok gli apprezzamenti sono stati ancora maggiori 1,4 milioni di like (che aumenteranno ovviamente). La musica di sotto fondo è ovviamente uno dei classici di High School Musical.

Molte star e celebrities in tutto il mondo stanno usando i social per provare a distrarre i fan chiusi in casa. Per esempio lunedì Chris Martin (frontman dei Coldplay) ha fatto un’esibizione in diretta Instagram da casa per i suoi followers.

Clicca qui sotto per acquistare tutti i DVD della serie!

 

Ecco il video diffuso sui social dell’attrice di High School Musical:

E a voi è piaciuta l’esibizione di Ashley Tisdale sulle note di una canzone di High School Musical?

Articoli Correlati