Kim Kardashian e Kanye West hanno chiamato la figlia Noel?

di Claudia Lisa Moeller

Kim Kardashian West avrebbe appena sui social annunciato che la sua ultimogenita non si chiamerebbe Chicago. La piccola nata pochi mesi fa, si chiamerebbe in realtà Chicago Noel West. Sarebbe pertanto la prima figlia della coppia ad avere un secondo nome.

Noel è un nome francese maschile che significa Natale, ma nel mondo anglosassone è molto diffuso anche come nome femminile. Quindi la piccola Chi, diminutivo affettuoso che usano i suoi genitori, si chiamerebbe Chiacogo Noel West stando all’ultimo selfie postato da mamma Kim.

💕 Chi 💕 Noel 💕

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

Chissà se il secondo nome ha a che fare con la festa del 25 dicembre. Forse che la piccola sia considerata un dono natalizio un po’ tardivo? Chicago, infatti, è nata il 15 gennaio di quest’anno. Il primo nome (ovviamente molto discusso) è un omaggio alla città di Kanye West, il papà, e anche alla nonna paterna, Donda.

La nonna paterna non c’è più e il nome della piccola voleva essere un omaggio del rapper alla mamma. Il secondo nome sarebbe forse anch’esso un riferimento alla città natale del rapper? Oppure la mamma surrogata della piccola ha a che vedere con questo secondo nome? L’ultima gravidanza di Kim, infatti, è avvenuta tramite maternità surrogata, visto che la famosa ereditiera non poteva per problemi fisici avere un terzo figlio.

E a te piace il nome Noel il presunto secondo nome dato alla figlia di Kim Kardashian e Kanye West?

Articoli Correlati