Kim Kardashian rivela: “Con Taylor Swift è acqua passata!” (VIDEO)

di Alberto Muraro

Qualche ore fa, il trio di sorelle Kardashian (Kim Kardashian, Kourtney Kardashian e Chloè Kardashian) ha partecipato alla trasmissione Watch what happens live, condotta da Andy Cohen. Nel corso del programma, le tre hanno avuto modo di rispondere ad una serie di domande piuttosto scottanti, fra cui una particolarmente spinosa, su alcune delle celebrità con cui hanno dei conti in sospeso.

In pratica, Kim e le sorelle sono state costrette a giocare alla classica sfida del “chi butti giù dalla torre?”, per l’occasione trasformata in un ben più edulcorato “con chi preferiresti rimanere bloccato in ascensore?”- Ebbene, quando all’influencer e milionaria è stato chiesto chi avrebbe preferito fra Drake e Taylor Swift, udite udite, la splendida Kim ha risposto Taylor Swift, senza esitazione!

Proprio pochi minuti prima, parlando di Tay Tay Kim Kardashian aveva dichiarato “Abbiamo superato la cosa”, parlando della “beef” venutasi a creare nel 2016. Come ricorderete, ormai quasi tre anni fa fra Kim Kardashian e l’artista di Reputation si era venuta a creare una certa maretta, tutto a causa del video di Famous, singolo del rapper Kanye West (il marito di Kim). Ai microfoni di Watch what happens live Kim Kardashian ha comunque precisato che con Taylor Swift non ha più avuto occasione di parlare.

Kim Kardashian Says Beef With Taylor Swift Is Over | WWHL

Il primo dei nemici di Kim Kardashian ad oggi sembrerebbe essere, dunque, il rapper Drake. L’artista canadese, secondo quanto rivelato da Kanye West stesso, avrebbe di recente parlato male della famiglia Kardashian e persino minacciato (!) i suoi membri.

Che cosa ne pensate di queste dichiarazioni di Kim Kardashian su Taylor Swift?

Articoli Correlati