Taylor Swift e Kim Kardashian tornano a litigare: ecco cosa sta succedendo

di Alberto Muraro
Taylor Swift VS Kanye West

Si riaccende a ben 4 anni di distanza la faida fra Kim Kardashian e Taylor Swift (mentre Kanye West rimane in un angolino a guardare). Nelle ultime ore, come vi abbiamo raccontato qui,  le due “dive” hanno ricominciato a litigare, nonostante avessero seppellito l’ascia di guerra da tempo. Ma che cosa sta succedendo fra Kim Kardashian e Taylor Swift, dunque?

Il video

Qualche giorno fa è apparso online un video che incastrava Kanye West e dava ragione a Taylor Swift, La questione, molto spinosa, era relativa allo scambio telefonico dove Kanye spiegava alla collega cosa avrebbe fatto con il video di Famous. La vicenda ve l’avevamo spiegata nel dettaglio qui.

I fan di Taylor, a questo punto, hanno mandato in tendenza l’hashtag #KanyeWestisOverParty, scatenando la reazione della diretta interessata. Taylor Swift ha così risposto all’ormai vecchia faida con Kim Kardashian, cogliendo in realtà l’occasione per raccogliere fondi per la lotta al Coronavirus.

Ecco il recap della risposta di Taylor Swift a Kim Kardashian!

Clicca qui per attivare la prova gratuita di Amazon Prime Video!

Kim Kardashian, a questo punto, si è sentita in dovere di controbattere alle accuse. L’influencer e moglie di Kanye West ha dichiarato, senza troppi giri di parole, che Taylor Swift sta nuovamente mentendo. Kim specifica infatti di non avere mai editato il video originale “a suo favore”.

I toni utilizzati da Kim Kardashian, contrariamente a quelli pacati di Taylor Swift, sono stati parecchio pesanti. Al di là degli insulti Kim ha anche specificato che Kanye, contrariamente a Taylor Swift, non avrebbe mai parlato di questa conversazione in un documentario. Come, al contrario, ha fatto Taylor Swift.

Qui sotto trovate tutti gli ultimi tweet al vetriolo di Kim Kardashian.

Articoli Correlati