Kim Kardashian e Kanye West stanno per avere il loro quarto figlio!

di Claudia Lisa Moeller

Congratulazioni a Kim Kardashian e Kanye West, che hanno accolto al mondo il loro quarto figlio lo scorso 10 maggio!

I primi rumors sulla nascita del bambino

TMZ ha annunciato che sta nascendo in queste ore il loro quarto figlioletto. Kim e Kanye avrebbero anche per questa gravidanza optato per una maternità surrogata, ovvero una donna ha portato avanti la gravidanza al posto di Kim. La donna sarebbe in queste ore in travaglio ed è una questione di ore prima che la famiglia West potrà abbracciare il nuovo membro di questa sempre più popolosa famiglia.

Se pensavamo che solo Kylie Jenner avesse voglia di allargare la sua famiglia, ora scopriamo che Kim dalle parole e annunci è già passata ai fatti. Infatti Kylie Jenner è da qualche mese che sta stuzzicando e avvertendo i suoi fan che presto la sua unica figlia Stormi potrebbe avere un fratellino o una sorellina. Nonostante le voci di crisi Kylie Jenner vorrebbe consolidare e costruire una famiglia sempre più numerosa con Tristan.

La coppia ha già avuto North (2013), Saint (2015) e Chicago (2018).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Merry Christmas 🎄

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

Kim aveva sempre detto di volere figli e una famiglia numerosa come quella che lei ha avuto. A causa di problemi di salute legate alle sue prime due gravidanze Kim ha dovuto cercare altre soluzioni per espandere la propria famiglia. Come ha raccontato pubblicamente anche nel reality show di famiglia “Keeping up with the Kardashians”.

Kim e Kanye non hanno mai nascosto la volontà di avere una famiglia grande e numerosa. Quanto grande e quanti ancora piccoli e piccole West accoglierà la famiglia non lo sappiamo. Ora tutti si chiedono come si chiamerà il piccolino e il totonomi è già incominciato online. Si passa dal nome del defunto e amatissimo padre di Kim (Robert) fino al più scontato Fourth, Quarto.

La conferma

Kim ha confermato l’arrivo del bambino con un tweet, pubblicato pochissime ore fa. La coppia dice che non ha ancora scelto il nome. Cosa sceglieranno?

 

E tu come pensi che si chiamerà il quarto figlio di Kim Kardashian e Kanye West?

Articoli Correlati