Beyoncé e Jay-Z: pronte le fan action dell’On The Run Tour a Milano e Roma!

di Alberto Muraro

Il prossimo 6 e 8 luglio Beyoncé e Jay-Z, anche conosciuti con il nuovo pseudonimo di The Carters, torneranno ad esibirsi in Italia. Per la prima volta in assoluto, la coppia sarà insieme su un palco italiano, rispettivamente allo Stadio San Siro di Milano e all’Olimpico di Roma, con il loro On The Run Tour!

L’On The Run II Tour è la seconda tournée mondiale con la quale i due artisti stanno girando il globo per esibirsi insieme. La prima volta, Beyoncé e Jay-Z avevano concesso all’Europa due soli concerti, tenutisi a settembre 2014 nel meraviglioso Stade de France, alle porte di Parigi.

Come avvenuto già in occasione del Formation World Tour di Beyoncé nel 2016, anche quest’anno il fandom ufficiale di Beyoncé si è messo al lavoro. Beyonce Tribe Italia ha infatti proposto ai suoi followers un crowdfunding per dare vita ad una nuova, incredibile coreografia.

 

 

Se vi ricordate, due anni fa migliaia di persone sugli spalti avevano dato vita ad una fan action a dir poco magnifica. Sulle gradinate, i fan di Queen B erano infatti riusciti a scrivere un Italy in Formation, citando la nota canzone estratta da Lemonade. L’artista rimase incantata da tanta meraviglia, a tal punto che decise di ringraziare i suoi fan italiani condividendo la foto sui social.

A pochi giorni dai due concerti, ancora non sappiamo quale sarà la scritta che verrà rappresentanta nei due stadi in occasione dell’On the Run Tour II di Beyoncé e Jay-Z. Per il momento, sappiamo soltanto che la coreografia coinvolgerà un anello di San Siro e dell’Olimpico, un’impresa per la quale i fan sono riusciti a raccogliere ben 4000 euro per il primo e più di 2000 per il secondo. Nel caso in cui non fossero stati raccolti fondi sufficienti per dare vita alla fan action, tutti i soldi raccolti sarebbero andati in beneficienza! Bravi ragazzi!

Non ci resta dunque che aspettare l’On The Run II Tour dei prossimi giorni: saranno due concerti indimenticabili, poco ma sicuro!

Ci sarete anche voi all’On The Run II Tour di Beyonce e Jay-Z a Milano e Roma?

 

Articoli Correlati