GingerGeneration.it

Chi è Hailey Baldwin, la futura moglie di Justin Bieber?

scritto da Laura Boni

Siamo ancora un po’ sotto shock per l’annuncio del fidanzamento ufficiale tra Justin Bieber e Hailey Baldwin (scopri QUI i dettagli). Un po’ perché il nostro cuore in fondo batterà sempre per i Jelena ed un po’ perché i due futuri sposi si sono messi insieme solo un mese fa.

Per tutti coloro che non seguissero le vicende amorose della young Hollywood e non avesse mai sentito nominare Hailey Baldwin, ecco una breve biografia della futura sposa del cantante canadese.

Chi è Hailey Baldwin:

Hailey è nata a Tucson in Arizona il 22 Novembre del 1996 ed è la secondogenita dell’attore Stephen Baldwin, ultimo dei fratelli Baldwin, fratello minore di Alec, Daniel e William. Ha anche origini brasiliane da parte della mamma Kennya Deodato. I suoi genitori hanno deciso di darle questo nome in onore della Cometa Hailey, la più famosa e brillante delle comete periodiche.

https://www.instagram.com/p/BkI5-EdgQ5O/?taken-by=haileybaldwin

Hailey Baldwin è poi cresciuta ad Hollywood ed amica da sempre di Kendall Kylie JennerWillow e Jaden Smith (grande amico di Justin), figli dell’attore Will Smith, e Gigi e Bella Hadid. Lei e Justin si sono conosciuti quando lei era adolescente attraverso amici comuni e pare che lei abbia sempre avuto una cotta per lui.

https://www.instagram.com/p/BbBiMoLA8Tc/?taken-by=haileybaldwin

Come Justin Bieber, anche Hailey è cresciuta in una famiglia molto religiosa e frequenta assiduamente la sua chiesa. Spesso condivide passi della Bibbia con i suoi 12,5 milioni di follower.

La carriera da modella:

La carriera di Hailey Baldwin nel mondo dello spettacolo è iniziata molto presto. Nel 2005, a nove anni, è apparsa insieme alla sua famiglia nel documentario televisivo Livin It: Unusual Suspects e nel 2009 fa un’apparizione insieme allo zio Alec Baldwin ed ai Jonas Brother in un episodio dello show televisivo Saturday Night Live.

Il suo più grande sogno era quello di diventare una ballerina professionista, ma ha dovuto rinunciare a causa di una frattura al piede. Così ha deciso di intraprendere attivamente la carriera di modella insieme alle sue amiche Kendall, Gigi e Bella. Nel 2014, a diciotto anni, ha firmato un contratto con l’agenzia Ford Models mentre nel 2016 è passata alla prestigiosa agenzia di moda IMG Models.

https://www.instagram.com/p/BjILbEQA3Of/?taken-by=haileybaldwin

Il rapporto con Justin Bieber:

Come vi abbiamo già anticipato, lei e Justin si conoscono da molti anni grazie ad amici comuni. La loro relazione, però, diventò romantica durante una vacanza tra la fine del 2015 e l’inizio del 2016, durante una delle famose pause della storia d’amore tra il cantante e Selena Gomez.

La relazione, nonostante fu molto “pubblicizzata” sui social dai due innamorati, non durò molto e Hailey ne rimase molto ferita. Nonostante tutto, però, riuscirono a rimanere amici e la modella, pochi mesi fa, ha detto in un’intervista che lo considerava il suo migliore amico e che aveva una parte importante della sua vita.

Nell’ultimo anno si vociferava che Hailey avesse finalmente dimentica Justin e avesse iniziato una relazione con Shawn Mendes (mai confermata ufficialmente!), ma un mese fa i due famosi ex sono stati avvistati insieme in Florida. Qualche giorno dopo è arrivata la conferma ufficiale della relazione quando Justin ed Hailey sono stati avvistati baciarsi a New York. Da quel momento sono stati inseparabili.