Hailey Bieber: una cameriera sparla di lei su TikTok. Arrivano le scuse!

di Alberto Muraro

Hailey Baldwin (o Bieber, come preferite) sarebbe a quanto pare una cliente molto poco cortese e carina. Questo perlomeno è ciò che ha raccontato un’utente di TikTok, che nelle scorse ore è diventata virale per un video sfogo.

Hailey Baldwin

Nel TikTok, che potete recuperare qui sotto, la giovane Julia Carolann ha parlato con tutta onestà del modo in cui molte celebrità l’hanno trattata mentre faceva la cameriera. La ragazza ha infatti lavorato in un ristorante di Manhattan e, nel corso del tempo, ha avuto la fortuna di servire tante celebrità. Peccato soltanto che mentre alcune si sono rivelate carine e disponibili non possiamo dire lo stesso di Hailey Baldwin.

Ecco cosa ha raccontato di Hailey Baldwin la bella Julia:

Le devo dare un 3,5 su 10. Mi spiace, avrei voluto dire delle cose positive su di lei. Ma tutte le volte che l’ho vista non è mai stata particolarmente carina!

@juliacarolann

These are just my personal experiences, pls take with a grain of salt 💖 xo #greenscreen #manhattan #fyp #foryoupage #celebrity #rating #newyork

♬ OUT WEST – JACKBOYS & Travis Scott

La differenza fondamentale fra Hailey Baldwin e le altre star che hanno ricevuto un voto basso (come Kylie Jenner e Cameron Dallas) sta nel fatto che Hailey ha risposto! E si è scusata!

Il video della ragazza è diventato talmente famoso da finire proprio di fronte agli occhi di Hailey. La modella ha così risposto all’ex cameriera:

Mi sono appena imbattuta in questo video, volevo solo dire che mi dispiace se ti ho fatto una cattiva impressione o se sono sembrata scortese. Non era nelle mie intenzioni!

 

Qui sotto trovate la seconda parte del video “reveal” dell’ex cameriera. Ecco cosa ha raccontato di Nick Jonas e di altri avventori del ristorante della catena di TAO Group e di Nobu Downton dove ha lavorato:

@juliacarolann

Ask and you shall receive…PART 2‼️ (a friendly reminder that these are just my personal experiences, no hate xo) #manhattan #celebrity #fyp

♬ Hood Baby – Kbfr

 

 

Articoli Correlati