Selena Gomez risponde alle frecciatine di Hailey Baldwin?

di Roberta Marciano
selena gomez hailey baldwin

Selena Gomez e Hailey Baldwin sono al centro degli ultimi gossip per delle presunte frecciatine che si sarebbero scambiate, dopo i due singoli che l’ex stellina Disney ha rilasciato.

Nonostante Sel non l’abbia dichiarato apertamente sia Lose You To Love Me che Look At Her Now parlano della relazione, ormai finita un anno fa, con Justin Bieber marito della modella.

I post di Hailey Baldwin

Hailey dopo che Sel ha pubblicato il primo singolo, avrebbe condiviso sulle sue Instagram Stories il cui titolo, non molto carino, sembrava essere rivolto proprio alla cantante. Quando i più noti siti di gossip hanno cominciato a notare la cosa, Hailey ha però risposto a tono dicendo che non c’era assolutamente niente a cui rispondere e che era solo cavolate quello che i giornali scrivevano.

Tuttavia tra lei è Selena non è mai scorso buon sangue, fin da tempi storici anche se la modella, prima di fidanzarsi con Justin, aveva dichiarato di essere una fan dei Jelena.

Ne parliamo anche nel nostro Ginger Podcast, lo trovi su Spotify!

La risposta di Selena Gomez

Anche la cantante sembra aver dato la sua lettura alla cosa, rispondendo in modo velato a quanto asserito da Hailey. Sel avrebbe infatti detto di avere grande rispetto per tutti tranne “Per le donne che cercano di buttare giù altre donne. Cercate di essere sempre gentili con tutti, questo è quello che posso dirvi”.

Insomma, è molto probabile che il suo commento sia riferito alla modella non solo per gli ultimi exploit ma in generale per il modo in cui si è comporatata negli anni nei confronti di Selena.

Cosa ne pensate della possibile faida tra Hailey Baldwin e Selena Gomez? 

 

 

 

Articoli Correlati