Hailey Baldwin supporta Selena Gomez dopo gli AMA’s

di Roberta Marciano
selena gomez hailey baldwin

Hailey Baldwin è ancora una fan di Selena Gomez. Nonostante tutte le voci che si sono susseguite dopo il rilascio di Lose You To Love Me, la modella supporta comunque la cantante anche se la canzone è senza dubbio dedicata a suo marito Justin Bieber.

Pare, infatti, che Hailey abbia messo like a un video postato da Hung Vanngo, make up artist ufficiale di Selena che l’ha truccata anche in occasione degli American Music Awards 2019. Nel video la protagonista è proprio la cantante mentre si prepara per fare il suo arrivo alla cerimonia della scorsa domenica al Microsoft Theatre di Los Angeles. Tutto risolto tra le due? Qualche settimana prima però non sembrava proprio così.

I trascorsi tra Hailey Baldwin e Selena Gomez

Quando i singoli di Selena, LYTLM e Look At Her Now sono stati rilasciati, tutti gli occhi erano puntati su Juss e Hailey, tanto che la modella avrebbe lanciato una frecciatina alla cantante. Anche se la ragazza ha smentito categoricamente di essersi riferita all’ex stellina Disney. La stessa Sel però aveva velatamente risposto ai commenti di Hailey scrivendo: “Per le donne che cercano di buttare giù altre donne. Cercate di essere sempre gentili con tutti, questo è quello che posso dirvi”. Trovate QUI il racconto di come sono andate le cose. 

 

Cosa ne pensate del rapporto tra Hailey Baldwin e Selena Gomez?

Articoli Correlati