Zayn Malik e Gigi Hadid sono tornati insieme? Foto!

di Laura Boni
zayn malik e gigi hadid

Sembrava finta per sempre tra Zayn Malik e Gigi Hadid…. ed invece no! I due ex sono stati avvistati insieme per le vie di New York ieri, 29 Aprile. Dalle foto dei paparazzi li vediamo camminare vicini, scambiarsi sguardi d’intesa, dare soldi ad un senzatetto, ma soprattutto scambiarsi un grande bacio.

La fine di Zigi:

Zayn e Gigi Hadid si erano lasciato il marzo scorso, dopo una relazione di due anni. Entrambi avevano commentato la rottura suoi social.

Ecco il commento di Gigi Hadid:

Gli annunci improvvisi sembrano sempre impersonali perchè non c’è davvero modo di mettere giù a parole quello che due persone vivono insieme nel corso di qualche anno. Non solo nelle relazioni, ma nella vita in generale. Sarò sempre grata a questo amore, tempo, e lezioni di vita che Z e io abbiamo condiviso. Mi auguro soltanto il meglio per lui e continuerò a supportarlo come amico. Provo un immenso rispetto e affetto per lui. Per quanto riguarda il futuro, tutto quello che è destinato ad accadere accadrà. xG

Ecco il commento di Zayn:

Gigi ed io abbiamo avuto di una relazione splendida, divertente e carica di emozioni e significato. Nutro per Gigi un enorme rispetto ed adorazione, tanto come donna che come amica. Lei è un animo davvero splendido. Sono grato a tutti i nostri fan per aver rispettato questa decisione così dificile e la nostra privacy in questo momento, avremmo voluto essere noi a darvi la notizia per primi. Vi amiamo tutti. xZ

Il cantate, però, ha appena pubblicato la sua canzone Let me ed aveva confessato che era dedicata proprio alla sua ex. Anche la ragazza nel video ufficiale era molto molto simile alla modella. Che la canzone abbia fatto breccia nel cuore di Zayn? Let Me sarà uno dei brani contenuti nel secondo disco dell’artista britannico, ideale seguito del fortunato Mind of Mine. Il nuovo album di Zayn, almeno per adesso, non ha né titolo né data di pubblicazione.

Speriamo che questo ritorno di fiamma sia duraturo!

Articoli Correlati