Justin Bieber: il matrimonio religioso con Hailey Baldwin è alle porte!

di Alberto Muraro
justin bieber

A quanto pare, manca davvero pochissimo alla tanto attesa cerimonia religiosa di matrimonio fra Justin Bieber e Hailey Baldwin!

Scopri QUI tutte le foto e gli intanto del matrimonio di Justin e Hailey! 

Come riportato da People, la coppia è stata pizzicata nelle scorse ore su un jet, in partenza da Los Angeles. Nelle immagini apparse online, vediamo Hailey Baldwin indossare una giacca oversize sopra ad un top bianco e ad un paio di pantaloni grigi. Justin Bieber, invece, ha preferito indossare una felpa grigia e un cappello rosa e bianco.

A quanto si dice, la coppia sarebbe partita nelle scorse ore alla volta della destinazione che ospiterà il loro secondo matrimonio. Si dice che i due convoleranno nuovamente a nozze presso il Montage Palmetto Bluff, un resort di lusso super esclusivo.

Fra le altre cose, il buon Justin ha condiviso la foto del jet privato sul quale era sul punto di imbarcarsi, confermando seppur indirettamente il viaggio “pre matrimoniale” a cui faceva riferimento People.

Ecco la foto del jet privato di Justin Bieber e Hailey Baldwin!

View this post on Instagram

Daaaaa bears

A post shared by Justin Bieber (@justinbieber) on

Alcune fonti vicine alla coppia avrebbero a proposito confermato a People che un intero hotel in zona sarebbe stato affittato proprio per l’occasione. La cerimonia di matrimonio, ovviamente, sarà a porte chiuse.

Proprio nelle scorse ore, fra l’altro, Justin Bieber ha reso nuovamente omaggio (per l’ennesima volta, verrebbe da dire!) all’adorata moglie con un tenero post su Instagram. Nello scatto (“Mia moglie ed io, dove tutto è iniziato” recita la didascalia) vediamo la prima foto dei futuri sposi in occasione del loro primissimo incontro.

justin bieber

Justin Bieber e Hailey Baldwin, come di certo saprete, si sono ufficialmente sposati con rito civile lo scorso anno. I fan, in ogni caso, non vedono l’ora di poter finalmente vedere il loro idolo Justin in abito nuziale. Chi lo sa quale outfit sfoggerà per l’occasione l’artista canadese? E Hailey Baldwin riuscirà a diventare più bella di quanto già non sia? Non ci resta che aspettare, potrebbe davvero mancare pochissimo!

Articoli Correlati