Justin Bieber si sposa: Il padre Jeremy conferma su Instagram!

di Laura Boni

Justin Bieber sposerà Hailey Baldwin. La news è scoppiata in rete pochi minuti fa in rete, dopo che il sito TMZ.com ha annunciato che il cantante canadese avrebbe chiesto la mano alla modella sabato scorso, nel corso di una serata a dir poco indimenticabile.

La conferma del fidanzamento sembra essere arrivata da una fonte molto autorevole: suo padre Jeremy Bieber. L’uomo ha infatti pubblicato su Instagram una foto del figlio che guarda il tramonto ed il commento: “Dire che sono fiero è un poco! Emozionato per questo nuovo capitolo” ha scritto.

Guarda la foto dell’anello di fidanzamento della coppia!

Cosa potrebbe essere il nuovo capitolo se non il matrimonio di Justin ed Hailey?

@justinbieber Proud is an understatement! Excited for the next chapter!

A post shared by Jeremy Bieber (@jeremybieber) on

La proposta di matrimonio di Justin Bieber:

Secondo quanto riporta TMZ, due donne, la cui identità è ignota, avrebbero rivelato al noto magazine di avere assistito al momento della proposta. Il tutto è avvenuto in un lussuoso resort delle isole Bahamas, sabato 7 luglio, dove i due stanno trascorrendo una romantica vacanza.

In base alle informazioni, Justin Bieber e Hailey Baldwin stavano cenando al ristorante quando nel bel mezzo della serata il cantante ha chiesto a tutti di mettere da parte gli smartphone. Il cantante ha infatti annunciato ai presenti l’arrivo di una grossa sorpresa, proprio mentre i presenti erano scatenati a ballare la salsa.

Le due donne avrebbero dunque visto Justin Bieber inginocchiarsi e fare la proposta a Hailey. Un’altra fonte vicina alla coppia e presente alla serata ha confermato a TMZ il fidanzamento ufficiale fra i due. La coppia, come di certo saprete, si sta frequentando seriamente da poco più di un mese, ma da quando è tornata insieme è praticamente inseparabile. I due sono amici da tanto tempo e, qualche anno fa, avevano già avuto una relazione sentimentale durante una delle pause dei Jelena.

Articoli Correlati