Matrimonio di Justin e Hailey Bieber: il vestito della sposa

di Laura Boni
justin e hailey bieber

Justin e Hailey Bieber, dopo un matrimonio semplice in comune lo scorso anno, hanno deciso di sposarsi di nuovo con una cerimonia religiosa, questa volta davanti ad amici e parenti.

Scopri QUI tutte le foto del matrimonio!

La modella americana ha stupito tutti, però, optando un mini abito bianco, sicuramente non tradizionale. Hailey Bieber si è presentata alla cerimonia religioda con un vestito bianco, molto corto, della collezione couture Vivienne Westwood; per concludere il suo look da sposa moderna ha infine abbinato scarpe Jimmy Choo e gioielli di diamanti. La neo sposa ha scelto per il suo grande giorno una mezza coda molto anni ’60 con un adorabile fiocchetto bianco.

Da quanto si vede dalle foto, pare che Hailey avesse un look più tradizionale con lo scollo all’americana, con tanto di classico velo, per il ricevimento, abbinato ad un elegante chignon.

View this post on Instagram

My bride is 🔥

A post shared by Justin Bieber (@justinbieber) on

Ecco le foto del look da sposa di Hailey Bieber:

Il look di Hailey Bieber era perfettamente in tema con il mood della celebrazione organizzata da lei ed il cantante: “Hailey e Justin volevano che fosse una festa molto casual per festeggiare finalmente tutti insieme sotto un unico tetto e celebrare il loro amore” ha detto una fonte a E! News. “Il look richiesto agli ospiti era casual chic“.

Il matrimonio delle due star si è svolto il 30 Settembre 2019 presso il Montage Palmetto Bluff nella Carolina del Sud, nello specifico nel comune di Bluffton.

Articoli Correlati