Il 18 maggio Charlie Puth è stato ospite del Jimmy Fallon Show, dove ha avuto modo di esibirsi con il suo nuovo singolo Attention e rispondere ad alcune domande dei fan.

Il cantante, per l’occasione, ha optato per una nuova versione del suo brano. Oltre ad avere una band a supporto, Charlie si è scatenato con un intermezzo alla pianola. In attesa di ascoltarlo dal vivo anche in Italia, sarà infatti tra gli ospiti internazionali dei Wind Music Awards, il ragazzo dei record ha avuto modo di rispondere anche ad alcune domande divertenti fatte dai fan.

Leggi anche – CHARLIE PUTH SI ESIBISCE CON ATTENTION A THE VOICE. VIDEO!

Oltre a chiedergli quale è il suo filtro Snapchat preferito o l’emoji più usata su iMessage, Charlie ha anche parlato della sua passione per la serie Friends: “Credo di aver passato un’intero giorno a guardare la serie Friends. Tutta la serie, dal primo all’ultimo episodio mangiando pizza”. Il cantante è inoltre ossessionato da Youtube e passa parecchio tempo a guardare video divertenti: “Di recente ho trovato questo genere di video, di gente che sbaglia a suonare le note di diversi strumenti ed è davvero terribile” Charlie ne fa poi ascoltare uno al pubblico, sfoggiando la sua inconfondibile risata.

Cosa ne pensate dell’esibizione di Charlie Puth al Jimmy Fallon Show?

 

Qui per il video dell’esibizione

 

Qui per il video dell’intervista