Charlie Puth si è esibito per la prima volta live con il suo nuovo singolo Attention. Come prima esibizione dal vivo il ragazzo dei record, ha scelto il popolare talent show The Voice che in passato ha già accolto tantissimi artisti tra cui anche Ariana Grande.

L’esibizione di per sé è molto semplice, ed è volta ad evidenziare le doti canore di Charlie. Lo show si apre con Charlie davanti alla tastiera che suona e canta le prime note di Attention: il resto dell’esibizione è accompagnato da un gruppo di ballerine che si scatenano alle spalle del cantante.

Leggi anche – CHARLIE PUTH  ATTENTION: AUDIO, TESTO E TRADUZIONE DEL NUOVO SINGOLO!

We know where to find him. #TheVoice

Un post condiviso da NBC’s The Voice (@nbcthevoice) in data:

La canzone, che è stata scritta e arrangiata dal cantante durante il suo ultimo tour, si pensa sia dedicata a una sua ex famosa. Beh, più che di ex dovremmo parlare di brevissimo flirt perché questo è quello che è stato con Bella Thorne. Visto il caos che è scoppiato tra triangoli amorosi e frecciatine su Twitter, il testo della canzone sembra avere una connessione con quanto è accaduto alla fine dello scorso anno e che ha messo in mezzo anche Tyler Posey (qui per saperne di più).

Per Charlie è la prima esibizione dal vivo, dopo qualche mese di lontananza dalle scene musicale. Il cantante si esibirà presto anche in Italia: sarà infatti tra gli ospiti internazionali, già annunciati, dei Wind Music Awards 2017.

Cosa ne pensate della performance di Charlie Puth durante la trasmissione The Voice?

Qui per guardare il video dell’esibizione di Attention