Charlie Puth è tra gli ospiti internazionali dei Wind Music Awards 2017, che si terranno come di consueto all’Arena di Verona il 5 e il 6 giugno.

Lo show che si svolge ormai da anni premia gli artisti più meritevoli del panorama italiano e non solo. Ogni anno ci delizia con ospiti internazionali di grande fama. Tra questi quest’anno proprio il cantante di Attention, che sta spopolando con l’uscita del suo ultimo singolo proprio qualche settimana fa.

Leggi anche -CHARLIE PUTH – ATTENTION: ECCO IL VIDEO UFFICIALE (TESTO E TRADUZIONE)

Charlie era già stato in Italia lo scorso anno precisamente il 7 maggio, quando con il suo Nine Track Mind Tour aveva infiammato il Fabrique di Milano! Qualcuno di voi era presente? (qui per rivivere i momenti più belli)

Ancora non si conosce in quale delle due date il cantante si esibirà, presentando per la prima volta in Italia il suo singolo. Il cantante non si è ancora mai esibito dal vivo con il nuovo brano, ci aspettiamo che a Verona ci regali grandi emozioni.

Nei prossimi giorni saranno date maggiori informazioni, mentre i biglietti per entrambe le date dei Wind Music Awards sono già disponibili su TicketOne.

Tra gli altri ospiti anche Clean Bandit, Imagine Dragons, Lenny, Luis Fonsi con la sua ormai famosissima Despacito, e Ofenbach. Un palinsesto davvero ricco quest’anno, oltre ai tanti ospiti e cantanti italiani che saliranno sul palco per esibirsi e ritirare i premi ambiti.

E voi parteciperete ai Wind Music Awards con Charlie Puth?

 

This new music is the real me…

Un post condiviso da Charlie Puth (@charlieputh) in data: