Cattivi Vicini 2: Zac Efron e Chloe Moretz nel primo poster ufficiale (FOTO)

di admin

Cresce l’attesa per Cattivi vicini 2, sequel della commedia di successo che vedeva Zac Efron e Dave Franco fra i protagonisti. Previsto nei cinema per il 16 giugno del 2016, vi mostriamo il primo poster ufficiale con una super e gradita new entries.

Ad affiancare l’iconico Zac Efron (ora  nel cast di Baywatch), in Cattivi vicini 2 ci sarà anche l’iconica Chloe Moretz. L’attrice molto apprezzata dai giovanissimi – soprattutto per la sua apparizione in Kick-ass, era la famelica e cattivissima Hit Girl –  sarà una delle nuove entrate della commedia volgarotta e sui generis diretta da Nicholas Stoller. Nel primo poster ufficiale diffuso dalla Universal Pictures, e che vi mostriamo nel post, c’è un vero scontro fra sex symbol: Zac Efron da una parte e Chloe Moretez dall’altra,  come a voler ricordare e celebrare la battaglia fra Batman V Superman.

Cattivi Vicini 2

Della trama di Cattivi vicini 2 si conosce poco o nulla, ma  breve sinossi trapelata in rete, sappiamo che  Mac e Kelly presto conosceranno i loro nuovi vicini di casa. Saranno le ragazze di un’associazione studentesca femminile, storica nemica della congregazione Delta Psi Beta, che dunque verrà letteralmente ‘arruolata’ dai coniugi Radner per vincere la nuova battaglia. Risate assicurante anche per Cattivi Vicini 2 che, nel ripresentare le stesse caratteristiche del precedente film, questa volta nell’equazione aggiunte anche un gruppo di ragazze sexy ma anche super cattive. Non solo Zac Efron e Chloe Moretz appunto, ma anche Dave Franco,  Seth Rogen,  Rose Byrne, Moretz, Selena Gomez, ( la celebre pop star), Lisa Kudrow, Carla Gallo, Ike Barinholtz e Clara Mamet.

Guarda il trailer di Cattivi Vicini 2:

Neighbors 2 - Official Trailer (HD)

Articoli Correlati