Batman V Superman, in tutte la sale il cinecomics della DC (VIDEO)

di admin

E’ uno fra i film più attesi della primavera cinematografica. Stiamo parlando di Batman V Superman: Dawn Of Justice che, da quest’oggi, arriva nei cinema con tutto il suo sconfinato carico di aspettative. Siete dubbiosi se vedere o meno il film? Allora date un’occhiata a queste clip!

Diretto da Zack Snyder – celebre per aver portato sul grande schermo Man of Steel ma anche il franchise di 300 – il cinecomics vede riuniti sotto lo stesso tetto sia Batman che Superman ma anche Wonder Woman e tanti altri personaggio del mondo dei fumetti. Ben Affleck è il nuovo Uomo Pipistrello che vive all’ombra del personaggio reso celebre  di Christopher Nolan, mentre Henry Cavill è un granitico uomo d’acciaio che sfoggia un fisico quasi statuario. Debutta poi in questo lungometraggio la mitica Wonder Woman, interpretata da Gal Gadot. E poi Jeremy Irons,  Laurence Fishburne, Amy Adams (è nuovamente la giornalista Lois Lane), Diane Lane, Laurence Fishburne e Jesse Eisenberg (iconico nel ruolo di Lex Luthor).

Batman v Superman - Dawn of Justice BVS-20305

Grande aspettative dunque per il primo film che vede scontrarsi questi due ‘pezzi da 90’ in un impeto di colpi di scena, battute graffianti ed effetti speciali. Batman v Superman non sarà un fenomeno passeggero, ma in realtà è il primo film che coinvolgerà più eroi della DC Comics. All’orizzonte infatti si intravede il lungometraggio dedicato alla Justic League, ma fervono le riprese per il primo film dedicato a Wonder Woman, Aquaman, ed il secondo capitolo di Man Of Steel. Che la DC stia sfidando la Marvel? Se queste sono le premesse, la battaglia sarà lunga e difficile. E voi da che parte state?

Qui di seguito le clip del film:

Batman v Superman: Dawn Of Justice - Volo per Washington - Clip dal film | HD

Batman v Superman: Dawn Of Justice - Dio contro l'uomo - Clip dal film | HD

Articoli Correlati