Ariana Grande: è uscito il video di Dangerous Woman!

di Roberta Marciano
ariana grande

Ariana Grande ha finalmente rilasciato il video di Dangerous Woman (qui per testo e traduzione), primo singolo estratto dall’omonimo album. Quello rilasciato stanotte dalla cantante statunitense, sembrerebbe però solo il primo di una serie di video che la cantante condividerà con i suoi fans.

Il Dangerous Woman (Visual 1), potrebbe essere presto accompagnato da altri video che Ariana Grande ha girato in questi mesi. Così come ne brano, anche nella clip si può capire che Ari non è la stessa del suo ultimo album My Everything. Più matura, più sicura di se, non più una ragazza ma una donna con una marcia in più. Non a caso la stessa Ariana ha descritto questa sua canzone come quella della svolta, che le ha permesso di mettersi alla prova: “Don’t need permission, made my decision to test my limits”.

♡ ? dangerous woman visual 1 on Vevo

Una foto pubblicata da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

Nonostante le accuse di plagio per il brano Be Alright (qui per saperne di più), Ariana non è una che si abbatte facilmente e si sta pian piano prendendo un posto importante nel panorama musicale. Proprio la sua Dangerous Woman ha conquistato la vetta delle classifiche di mezzo mondo, ricevendo complimenti anche dalla critica. Tra l’esibizione al Saturday Night Live e la versione a cappella del brano (qui l’esibizione), Ariana ha lasciato tutti senza fiato regalandoci due esibizioni dove le sue doti canore sono sempre state in primo piano. Per ascoltare più brani dal nuovo album, non ci resta che attendere il 20 maggio quando la cantante rilascerà ufficialmente il suo terzo lavoro discografico. Noi non stiamo più nella pelle!

Cosa ne pensate del nuovo video di Ariana Grande?

Qui per vedere il video di Dangerous Woman

 

Articoli Correlati