Camila Cabello balla Work From Home con la Squad di Taylor Swift. VIDEO!

di Laura Boni

Camila Cabello è ormai un membro fisso della Squad di Taylor Swift e, in quanto tale, ha partecipato con lei ed i suoi amici al primo weekend del Coachella 2016 (guarda qui le foto ed i video!); dalle immagini postate sui social dalle star, abbiamo scoperto che Taylor ha affittato una casa in cui passare questi tre giorni di vacanza con i suoi amici e, tra un concerto e l’altro, le ragazze si sono diverte tra bagni in piscina e balletti. In particolare due video postati sugli account di alcune delle ragazze ci mostrano che la cantante delle Fifth Harmony ha insegnato alle amiche il balletto del loro nuovo singolo Work From Home.

Dance rehearsals ???? @marhunt @kennedyrayee @camila_cabello @taylorswift

Un video pubblicato da SERAYAH (@serayah) in data:

Nailed It !!! ???? @camila_cabello @marhunt @taylorswift @kennedyrayee @fifthharmony

Un video pubblicato da SERAYAH (@serayah) in data:

E’ stata la stessa Taylor Swift a riprendere Camila Camello, Serayah, Martha e Kennedy Rayé prima mentre provavano la coreografia e poi mentre al mettevano in atto sulle note della canzone; nel pubblico di questo momento imperdibile c’era anche una divertita Lorde. Il quartetto ha poi anche postato una foto insieme prima di andare ad assistere al live di Calvin Harris.

Qualche mese fa le Fifth Harmony avevano insegnato alla stessa Taylor la coreografia di Worth It e Camila le aveva prestato uno dei suoi costumi di scena durante il loro duetto sul palco del 1989 Tour; in questi giorni la cantante è molto impegnata con la promozione di Work From Home e del loro secondo disco 7/27 (che uscirà il 20 Maggio) e si vocifera che presto potrebbe collaborare con il Diplo e il collettivo di dj Major Lazer (guarda qui il video).

Night 3 ?

Una foto pubblicata da Martha Hunt (@marhunt) in data:

La Squad di Taylor Swift potrebbe fare da corpo di ballo ai concerti delle Fifth Harmony?

Articoli Correlati