Taylor Swift con Lorde e Calvin Harris all’after party dei Grammy 2016!

di Roberta Marciano
taylor swift calvin harris

Dopo aver conquistato ben tre Grammy Awards nella serata di ieri, Taylor Swift si è meritata di festeggiare in tutto e per tutto la sua grande vittoria! Ieri sera al termine dello show che si è tenuto allo Staples Center di Los Angeles in California, ha infatti fatto la sua apparizione all’after party organizzato dalla casa discografica Republic Records.

Taylor Swift, insieme all’amica Lorde e al boyfriend Calvin Harris, ha preso parte al party all’Hyde Sunset di LA. Con lei anche la cantante delle Fifth Harmony Camila Cabello ed Ellie Goulding, mentre non è stata avvistata Selena Gomez che è stata al suo fianco per tutta la serata dei Grammy 2016. Tay Tay ha sfoggiato un un delizioso due pezzi formato da un crop top e una gonna a vita molto rock, nulla a che vedere con l’abito sfoggiato sul red carpet (qui per vedere il suo look).

Qui invece ecco alcune foto scattate all’uscita dal party della Republic Records!

Taylor attending the Republic Records After Party yesterday [02.15.16]

Una foto pubblicata da TAYLORS NEW HAIR (@tsdailyupdates) in data:

Qui eccola in compagnia di Calvin Harris

God bless. (Let’s pretend that drunk guy isn’t there)

Una foto pubblicata da ce ? (@covergirlswift) in data:

Questa per Taylor deve essere stata una serata magica e si è anche presa qualche rivincita vincendo per la seconda volta l’Album Of The Year e, finora, è l’unica donna ad avere raggiunto questo importantissimo traguardo! Go Tay!

Voi cosa ne pensate di questo look barazzino e sofisticato sfoggiato all’after party? Contenti della sua vittoria ai Grammy?

Articoli Correlati