Jennifer Lawrence: un nuovo film per la star di Hunger Games!

di admin

È una carriera in ascesa quella di Jennifer Lawrence. L’attrice che ancora oggi è indimenticata per il ruolo nella saga di Hunger Games, in attesa di vederla nel nuovo capitolo di X-Men, pensa già al suo futuro professionale.

L’Hollywood Reporter ci segnala infatti che Jennifer Lawrence  prenderà parte ad un nuovo film diretto da Darren Aronosky. Il regista de Il Cigno Nero infatti ha scritturato la talentuosa attrice per un ruolo da super protagonista, ma Jennifer Lawrence non sarà l’unica stella presente nel lungometraggio. La produzione ha appena confermato la presenza dell’attore premio Oscar Javier Bardem, mentre altri celebri nomi sono già in trattative: la divina Michelle Pfeiffer, il lanciatissimo Domhnall Gleeson, e pure il talentuoso Ed Harris.

Insomma, una squadra eccellente per un dramma che s’incentrerà su una coppia la cui solidità viene messa a repentaglio dall’arrivo di alcuni inaspettati ospiti. Le riprese del film – ancora senza titolo – dovrebbero iniziare a giugno; per la release, invece, bisognerà aspettare fino al 2017.

Ci sarà da attendere ancora un bel po’ di tempo prima di conoscere il  ruolo che rivestirà la nostra amatissima Jennifer, ma sappiamo fin da ora che anche questa volta darà il meglio di se. Difficilmente l’attrice ha deluso le nostre aspettative se ricordiamo il recente Joy, oppure American Hustle e il celebre Lato Positivo. Un’attrice versatile capace di adattarsi a qualsiasi ruolo e, quello proposto da Aronofsky, sarà un’altra stella da aggiungere alla sua medaglia. Rimanete sintonizzati per ulteriori news a riguardo.

Cosa ne pensate di questo film con Jennifer Lawrence lo andrete a vedere?

Articoli Correlati