Camila Cabello e il fidanzato Matthew Hussey si sono lasciati

di Alberto Muraro

Brutte notizie per tutti voi inguaribili romantici! Purtroppo Camila Cabello e Matthew Hussey si sono lasciati!

Proprio così: nelle scorse ore sono circolati online i dettagli relativi alla rottura della coppia, che stava insieme da circa 18 mesi.

La conferma

Ad annunciare la rottura fra Camila Cabello e Matthew Hussey è stato il magazine The Sun in questo articolo. Non abbiamo in realtà molti altri dettagli sulla fine di questa relazione, durata poco più di un anno. Una fonte vicina alla coppia a riguardo ha raccontato:

è stata una decisione congiunta quella di porre fine alla relazione. Ma nell’ultimo anno hanno passato un sacco di  tempo insieme. Camila e Matthew hanno deciso di dividersi, rimanendo però buoni amici.

Camila Cabello, 22 anni e Matthew, 32, si erano conosciuti a febbraio del 2018 sul set del Today’s Show. Successivamente, la coppia aveva ufficializzato la relazione presentandosi sul red carpet di un party esclusivo degli Oscar 2019 organizzato da Vanity Fair.

Come c’era da aspettarsi, i fan dell’artista ex Fifth Harmony hanno subito collegato la fine della sua recente storia d’amore con l’arrivo del video ufficiale di Senorita. Il pezzo in collaborazione con Shawn Mendes è infatti accompagnato da un video ufficiale che ci ha messo tutti sull’attenti. La sintonia fra i due artisti (che già avevano lavorato sulle note di I know what you did last summer) è tale da aver destato i sospetti di molti!

Almeno per adesso, in ogni caso, nessuno dei due artisti ha lanciato ulteriori segnali. Camila Cabello e Shawn Mendes sono infatti, almeno per adesso, solo ed esclusivamente amici. Certo, sognare non ha mai fatto male a nessuno!

Per Camila, adesso, si apre un nuovo capitolo. L’artista, vi ricordiamo, è impegnata in queste ultime settimane nelle registrazioni del suo secondo disco solista!

camila cabello

Che cosa ne pensate della fine della relazione fra Camila Cabello e Matthew Hussey? Secondo voi Camila starebbe bene insieme a Shawn Mendes?

 

 

Articoli Correlati