Taylor Swift si esibirà al Prime Day di Amazon il 10 luglio!

di Roberta Marciano
taylor swift

Taylor Swift è stata scelta come headliner per il concerto organizzato da Amazon per il Prime Day, che si terrà questo 10 luglio. L’evento sarà trasmesso in diretta live sulla piattaforma di Prime Video a partire dalle 9pm ET (le tre del mattino ora italiana).

Tutte le performance del Prime Day

Taylor Swift non sarà però l’unica cantante ad esibirsi. Prima di lei sul palco si susseguiranno la splendida Dua Lipa, SZA e la star internazionale Becky G. L’evento sarà presentato da Jane Lynch che ricorderete bene per aver interpretato Sue Sylvester in Glee.

Siamo molto curiosi di scoprire cosa canterà la cantante di ME! durante questo concerto e chissà che non decida di presentare anche qualche nuova canzone.

Come seguire la diretta

Il concerto di Prime Day presentato da Amazon Music sarà disponibile per i clienti Prime, in streaming on-demand, dopo il live show. Solo per un tempo limitato i clienti Prime Video potranno guardare il concerto, con una selezione dei brani di ogni singola performance. Per scoprirne di più e guardare le performance vi basta andare sul sito dedicato al Prime Day Concert.

Il trailer dell’evento

Tutte le news su TayTay

In attesa del nuovo album Lover che uscirà ad agosto, Taylor ci ha dato molti spunti per parlare di sé. A cominciare dal video di You Need To Calm Down che è un inno all’accettazione e dove fa capolino anche Katy Perry. Pace fatta tra le due pop star che hanno deposto l’ascia di guerra e sono tornate amiche.

Quello che manca all’appello adesso è solo l’annuncio di un tour (si spera mondiale) che possa toccare più città rispetto a quanto fatto con il Reputation Stadium Tour.

 

Siete curiosi di vedere Taylor Swift come headliner del Prime Day organizzato da Amazon Music?

Articoli Correlati