Shadowhunters: Dominic Sherwood nel cast del sequel di Penny Dreadful!

di Elisa Baroni
shadowhunters

La serie tv Shadowhunters ha visto il suo epilogo lo scorso maggio. Un finale che non ha molto soddisfatto i fan che hanno a lungo chiesto che non fosse cancellato. Per gli amanti del cast uno dei protagonisti ovvero Dominic Sherwood tornerà a recitare nel mondo del soprannaturale. Circola infatti in questi giorni la notizia che sarà tra i protagonisti di City Of angels, lo spin-off di Penny Dreadful.

Penny Dreadful è andato in onda tra il 2014 e il 2016 ed era ambientato nella londra vittoriana. I personaggi principali tra cui Eva Green vedevano le loro storie intrecciarsi con i grandi protagonisti della letteratura dell’epoca (Dorian Gray, streghe, vampiri, Dracula etc..). Il sequel intitolato City of angels avrà al centro della trama Tiago Vega (interpretato da Daniel Zovatto). Tiago è un detective che si ritrova ad indagare su un macabro omicidio avvenuto a Los Angeles nel 1938. Il coinvologimento di creature soprannaturali rende il tutto più complicato e interessante.

Dominic Sherwood ricoprirà il ruolo di un autista e guardia del corpo di nome Kurt. Secondo la descrizione del suo personaggio, “possiede un inaspettato e profondo backgroud”. Nel cast anche Adam Rodriguez, Jessica Garza, Michael Gladis, Lorenza Izzo, Thomas Kretschmann, ed Ethan Peck. Inoltre tra i protagonisti della nuova serie di Showtime ci sarà anche Natalie Dormer, conosciutissima al pubblico di Game of Thrones.

Onorato di unirmi a questo team, ha scritto l’attore di Shadowhunters su Twitter:

E voi, seguivate Shadowhunters? Cosa ne pensate di questo nuovo ruolo per Dominic Sherwood?

Articoli Correlati