La serie tv Shadowhunters ha visto il suo epilogo lo scorso maggio. Un finale che non ha molto soddisfatto i fan che hanno a lungo chiesto che non fosse cancellato. Per gli amanti del cast uno dei protagonisti ovvero Dominic Sherwood tornerà a recitare nel mondo del soprannaturale. Circola infatti in questi giorni la notizia che sarà tra i protagonisti di City Of angels, lo spin-off di Penny Dreadful.
Penny Dreadful è andato in onda tra il 2014 e il 2016 ed era ambientato nella londra vittoriana. I personaggi principali tra cui Eva Green vedevano le loro storie intrecciarsi con i grandi protagonisti della letteratura dell’epoca (Dorian Gray, streghe, vampiri, Dracula etc..). Il sequel intitolato City of angels avrà al centro della trama Tiago Vega (interpretato da Daniel Zovatto). Tiago è un detective che si ritrova ad indagare su un macabro omicidio avvenuto a Los Angeles nel 1938. Il coinvologimento di creature soprannaturali rende il tutto più complicato e interessante.
Dominic Sherwood ricoprirà il ruolo di un autista e guardia del corpo di nome Kurt. Secondo la descrizione del suo personaggio, “possiede un inaspettato e profondo backgroud”. Nel cast anche Adam Rodriguez, Jessica Garza, Michael Gladis, Lorenza Izzo, Thomas Kretschmann, ed Ethan Peck. Inoltre tra i protagonisti della nuova serie di Showtime ci sarà anche Natalie Dormer, conosciutissima al pubblico di Game of Thrones.
Onorato di unirmi a questo team, ha scritto l’attore di Shadowhunters su Twitter:
Honoured to be joining this team!! https://t.co/tN27NCbkxZ
— Dominic Sherwood (@DomSherwood1) 25 giugno 2019