Camila Cabello, è uscito Romance: Ascolta il disco!

di Laura Boni
living proof camila cabello romance

Il pop sognante (come lo ha definito la sua amica Taylor Swift) di Camila Cabello è finalmente arrivo. Dopo il successo del primo album da solista Camila con la hit planetaria Havana, oggi, 6 dicembre, è uscito Romance, il nuovo atteso album della cantante multiplatino.

Ad inaugurare il progetto, il singolo Liar, la hit dell’anno Señorita con Shawn Mendes, che ha raggiunto ad ora oltre 2 miliardi di streaming, conquistato la prima posizione nella classifica Billboard Hot 100 e recentemente ottenuto una nomination ai prossimi Grammy Awards nella categoria Best Pop Duo/Group Performance, e i brani Shameless, Cry For Me e Easy.

Ascolta  qui Romance:

Romancerappresenta il picco più alto dell’abilità di Camila nel canto e nella scrittura. Grazie ai suoi testi vulnerabili e sinceri e alla sua voce immediatamente riconoscibile, Camila Cabello svela i suoi pensieri più intimi e le sue relazioni personali, l’amore e la fine dello stesso, un lavoro coraggioso perché tutte le sue esperienze sono racchiuse in Romance.

Tutto questo traspare in ogni traccia, soprattutto in My Oh My feat. DaBaby, dove collabora con una delle più grandi scoperte hip-hop del 2019 con il risultato di creare un pezzo assolutamente pazzesco. Da Shameless all’ultima traccia First Man, questa è Camila, con il suo lavoro più significativo, appassionato e potente. Tutto questo è Romance.

Questa la tracklist di Romance di Camila Cabello (clicca sui titoli per scoprire il testo e la traduzione:

1. Shameless
2. Living Proof
3. Should’ve Said It
4. My Oh My feat. DaBaby
5. Señorita con Shawn Mendes
6. Liar
7. Bad Kind of Butterflies
8. Easy
9. Feel It Twice
10. Dream of You
11. Cry for Me
12. This Love
13. Used To This
14. First Man

Camila Cabello sarà inoltre per la prima volta in concerto in Italia il 24 giugno 2020 al Mediolanum Forum di Milano, per il suo The Romance Tour, che partirà a maggio 2020. Sono disponibili i biglietti in prevendita su Ticketmaster, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.

Articoli Correlati