Harry Styles: ecco il video ufficiale di Adore you, girato ad Eroda!

di Alberto Muraro

Harry Styles questa volta si è davvero superato! Pochissime ore fa è uscito su Youtube il video ufficiale di Adore you, il secondo singolo estratto dal nuovo disco Fine Line. E che video ufficiale, ci verrebbe da dire!

In occasione dell’uscita del video di Adore you, infatti, Harry Styles ha voluto dare vita ad un suo ideale universo. Al centro della clip c’è infatti la misteriosa isola di Eroda, di cui vi avevamo parlato anche nel nostro Ginger podcast.

Eroda, ovviamente, non esiste. Si tratta infatti di un’isola immaginaria e misteriosa le cui caratteristiche, nel video ufficiale di Adore you, vengono spiegate da Rosalia. A poche ore dall’uscita dalla clip, infatti, Harry aveva sparso online tutta una serie di indizi riguardo a questa incredibile location.

Qui sotto trovate il video ufficiale di Adore you di Harry Styles!

Harry Styles - Adore You (Official Video - Extended Version)

Adore You sarà uno dei brani contenuti in Fine Line, il secondo disco della carriera di Harry Styles.

Il nuovo disco di Harry Styles sarà disponibile in formato CD, in vinile e in una speciale edizione con un booklet di 32 pagine contenenti foto del dietro le quinte della registrazione dell’album, già in pre-order a questo link.

Il disco, composto da 12 nuove tracce, contiene anche il singolo Lights Up, attualmente in radio e in digitale, che ha già totalizzato complessivamente più di 100 milioni di visualizzazioni e streaming in tutto il mondo. Lights up è stato prodotto da Tyler Johnson con la collaborazione di Kid Harpoon (Tom Hull), ed entrambi hanno partecipato alla scrittura del brano insieme allo stesso Styles.

Harry Styles festeggerà l’uscita dell’album con un evento speciale il 13 dicembre a Los Angeles: “Harry Styles – Fine Line live at the Forum – One Night Only”.  La prevendita generale dei biglietti, invece, sarà attiva da venerdì 8 novembre (sarà possibile acquistare un massimo di 2 biglietti per transazione).

Harry, vi ricordiamo, presenterà il pezzo Adore you e tutte le canzoni più belle della sua carriera il prossimo anno. Cliccando qui trovate tutte le info sui suoi prossimi concerti in Italia!

Articoli Correlati