BTS al cinema in Italia con Bring The Soul: The Movie: Info e biglietti!

di Laura Boni

Ancora non sappiamo bene quando i BTS verranno in concerto in Italia, ma prestissimo i loro fan potranno vederli sul grande schermo. Arriverà nelle sale dal 7 all’11 agosto Bring The Soul: The Movie, l’ultimo film delle superstar globali del K-Pop.

Scarica QUI il coupon esclusivo di Ginger per vedere il film al cinema scontato!

Bring The Soul: The Movie è il terzo film dei BTS dopo l’uscita da record del 2018 di Burn the Stage the Movie, che ha sbaragliato il botteghino con 18,5 milioni di dollari incassati, e Love Yourself in Seoul, che a inizio 2019 ha riunito nuovamente i fan di tutto il mondo.

Trama del film dei BTS:

Quest’ultimo film mostra la band alla fine del suo tour Love Yourself in Europa, quando i BTS hanno tenuto 24 concerti in 12 città. Da Seoul a Parigi, il tour è stato un tripudio di energia e passione. Il giorno dopo l’ultimo concerto di Parigi, sul tetto della città, i ragazzi hanno dato vita a un after-party in cui hanno condiviso le loro storie come mai accaduto prima.

Ecco il trailer del film dei BTS:

BTS Bring The Soul The Movie: Al cinema dal 7 all'11 agosto

I biglietti:

Le prevendite apriranno ufficialmente nei cinema italiani il 3 luglio. Clicca QUI per scoprire in quali cinema potrai vedere il film!

I BTS sono una boyband sudcoreana che ha conquistato milioni di fan a livello globale. I membri di BTS sono RM, Jin, SUGA, j-hope, Jimin, V e Jungkook. Dal suo debutto nel giugno 2013 ad oggi, la band è diventata un’icona globale promuovendo campagne come LOVE MYSELF e il discorso Speak Yourself alle Nazioni Unite.

I BTS hanno mobilitato milioni di fan in tutto il mondo (la loro “ARMY”), imponendosi nelle classifiche musicali e ricevendo premi prestigiosi come il Billboard Music Awards e l’American Music Awards.

Articoli Correlati