BTS: due concerti in Italia nel 2020? Ecco le parole di Rudy Zerbi

di Alberto Muraro
BTS Spotify

A quanto pare, almeno stando alle recenti dichiarazioni di Rudy Zerbi, il sogno della BTS Army italiana potrebbe realizzarsi molto presto! Se tutto dovesse andare secondo le nostre speranze e previsioni, infatti, il gruppo K-Pop potrebbe sbarcare per la prima volta in Italia nel 2020!

Scopri QUI tutte le novità su Map of the soul: 7!

Qualch giorno fa, i BTS (Jin, Suga, J-Hope, Rap Monster, Jimin, V e Jungkook) hanno infatti annunciato che il prossimo anno con tour di cui non sappiamo ancora molto. Di certo, la band tornerà ad esibirsi anche nel Vecchio Continente, che li ha di recente accolti a Londra e Parigi.

Ascolta qui il nostro podcast interamente dedicato ai BTS e alla recensione del film Bring The soul – The Movie:

 

Le dichiarazioni di Rudy Zerbi

Come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa su GingerGeneration.it, il conduttore radiofonico e produttore discografico aveva raccontato tempo fa di voler portare la band in Italia. O, meglio, aveva proprio promesso ai fan che li avrebbe portati in Italia.

Adesso, con l’annuncio del tour 2020, questa promessa potrebbe effettivamente concretizzarsi. Non è ovviamente dato sapere dove, come e quando. Ma le premesse per un’esibizione dei BTS nel nostro paese, almeno per il momento, ci sono tutte.

Qui sotto potete sentire la registrazione della trasmissione di Radio Deejay dove Rudy Zerbi racconta questo suo ambizioso progetto!

I BTS e il 2019: un anno da incorniciare

Quest’anno i BTS hanno avuto modo di girare il mondo con un tour negli stadi che ha registrato il sold out ovunque. Ma non solo. Il 2019 è stato anche l’anno in cui la band ha pubblicato Map of the Soul: Persona, un EP che ha battuto qualunque record.

bts

Il solo singolo di lancio, Boy with Luv, ha infatti frantumato ben tre primati su Youtube nelle sole 24 ore dal lancio. Il disco, invece, è stato il primo disco di una K-Pop boy band a debuttare in vetta alle classifiche britanniche e statunitensi.

 

Che cosa ne pensate di questa notizia? Dove vi piacerebbe vedere suonare i BTS in Italia?

 

 

 

Articoli Correlati