Ally Brooke: “Sono più felice ora che sono solista!” | VIDEO INTERVISTA

di Alberto Muraro

Con il suo primo singolo solista, Low Key, Ally Brooke ha finalmente preso il volo come artista solista. La cantante, ex membro delle Fifth Harmony, si è completamente rimessa in gioco dallo scorso gennaio, dando il via ad una nuova e importante fase della sua carriera.

Low Key, scritta e prodotta insieme a John Ryan, Teddy Geiger, Julian Bunetta e Ian Kirkpatrick, è una canzone dal sapore latino con spiccate infuenze urban. Al singolo ha collaborato anche Tyga, un artista che la stessa Ally Brooke ha definito perfetto per un pezzo di questo tipo.

ally brooke

Ally Brooke e le Fifth Harmony

Ally non parla molto spesso delle 5H, anzi, tutto il contrario. La cantante adesso non nomina nemmeno più le sue ex colleghe (le chiama semplicemente “il gruppo”) segno che la rottura deve essere stata parecchio dolorosa e complicata.

Oggi, Ally si sente una persona nuova, e sicuramente più felice. Come ci ha raccontato nella nostra intervista, che potete recuperare qu sotto, adesso l’artista (di origini messicane) è finalmente libera di prendere le sue decisioni. Ally può scegliere come vestirsi, come truccarsi e il suo stile musicale, senza dover rendere più conto a nessuno.

Ecco la seconda parte della nostra intervista alla cantante!

Ally e l’amicizia

Adesso, Ally Brooke si sente molto più vulnerabile rispetto al passato e cerca di muoversi con i piedi di piombo quando si parla di stabilire nuovi rappporti di amicizia. La cantante ci ha raccontato di avere un sacco di amici fidati, alcunu conosciuti da piccola, altri conosciuti più di recente. Certo, dopo quello che è successo con le 5H l’artista fatica a fidarsi al 100% delle persone. Tuttavia, questo non le ha certo impedito di creare nuovi, importanti legami che sono per lei diventati importantissimi!

Che cosa ne pensate della nostra intervista ad Ally Brooke  e del suo primo brano solista Low Key?

 

Articoli Correlati