Britney Spears: svelato il nome del nuovo singolo!

di admin

Britney Spears is back! Ad un anno dall’ultimo brano, Pretty Girls, interpretato insieme alla rapper Iggy Azalea, la Principessa del Pop è finalmente pronta per tornare sulle scene in grande stile!

Da diverso tempo, ormai, i fan della Spears sono in trepidante attesa, nella speranza di ricevere informazioni riguardo al nuovo album della loro beniamina, ma le notizie tardavano ad arrivare. La bionda popstar, probabilmente, era troppo impegnata con il suo show Piece Of Me a Las Vegas, per potersi dedicare alla musica con la giusta serenità, anche a causa degli allenamenti intensivi a cui si è sottoposta negli ultimi mesi. L’impegno di Britney è stato notevole e i risultati si vedono eccome: a giudicare dalle ultime foto, la cantante appare in ottima forma, e secondo alcune indiscrezioni, il nuovo album sarà una bomba!

Yellow on Good Friday ?

Una foto pubblicata da Britney Spears (@britneyspears) in data:

Ieri, finalmente, è arrivata la notizia ufficiale: Britney Spears sta per pubblicare un nuovo singolo, che si intitolerà Make Me (Ooh), e il videoclip del brano è già in lavorazione. Secondo le parole del giornalista Robin Leach, questa nuova canzone sarà eccitante, qualcosa di mai sentito prima!

Anche l’album, il nono della popstar, stando alle dichiarazioni di Leach, conterrà materiale unico e interessante, anche se non è ancora chiara la data di pubblicazione: il progetto, infatti, appare ancora in continua crescita, proprio perchè Britney è intenzionata a dare il meglio ai suoi fan!

Insomma, l’estate 2016 si preannuncia ricca di attesissimi comeback, e quello della Spears sarà certamente uno dei più entusiasmanti.

Noi non stiamo nella pelle per il singolo di Britney Spears, e voi?

Articoli Correlati