GingerGeneration.it

Britney Spears: il padre non sarà più il suo tutore legale

scritto da Giovanna Codella
Britney Spears

Britney Spears non sarà più sotto la tutela di suo padre. Lo ha stabilito ieri un tribunale di Los Angeles a seguito di una richiesta che era sta avanzata proprio dal genitore agli inizi di settembre.

James Spears, dunque, non gestirà più le sue finanze né avrà potere decisionale sulla sua vita privata come è avvenuto negli ultimi 13 anni. È stato lo stesso James a non ritenere più opportuno continuare questa tanto discussa conservatorship. Anche a fronte dei segnali di forte insofferenza da parte di Britney.

Questo non significa, tuttavia, che l’artista sarà completamente “libera”.  Al posto del padre, infatti, è stato nominato un nuovo tutore, un commercialista di nome John Zabel (come riportato da Il Post).

Il nuovo documentario e le future nozze di Britney Spears

Intanto Britney Spears sta per approdare su Neftlix con un nuovo documentario incentrato sulla sua vita e in particolar modo sull’aspetto della tutela che vige su di lei dal 2008.

Nei giorni scorsi, inoltre, l’artista statunitense ha annunciato le sue imminenti nozze con Sam Asghari. Quest’ultimo ha dichiarato, seppur in modo indiretto, di non nutrire alcun tipo di rispetto per il signor Spears, dichiarando guerra aperta verso chi come lui aveva messo i bastoni tra le ruote alla loro relazione.

Successivamente i fan si sono accorti della chiusura temporanea dell’account IG di Britney e sono partite le inevitabili speculazioni inerenti alle limitazioni alla sua libertà imposte dalla legge, tra cui il divieto di sposarsi e di utilizzare i social. Così, Britney Spears ha tranquillizzato tutti e ha chiarito di essere semplicemente occupata con i preparativi per il lieto evento che ora potrà celebrare senza vincoli.