Blake Lively: è nato il secondo figlio! (E Taylor Swift le fa visita)

di Alice Giusti

Blake Lively è nuovamente mamma: secondo quanto riportano i tabloid americani il secondogenito dell’attrice di Café Society e di Ryan Reynolds sarebbe finalmente nato.

La notizia è stata diffusa da Page Six venerdì 30 settembre, a cui una fonte ha rivelato che Blake ha dato alla luce un bambino in un ospedale di Manhattan. Anche Gossip Cop, il sito che si occupa di svelare le bufale che circolano in rete, ha confermato la veridicità della news. Nessun dettaglio è stato però ancora rivelato; non si sa, quindi, se il nuovo arrivato sia maschio o femmina, né come si chiami o quale sia la data esatta della sua nascita.

Page Six rivela anche che una delle prime persone a far visita all’attice sia stata Taylor Swift, grande amica di Blake, tanto che avevano festeggiato insieme il 4 luglio a casa della popstar. Blake Lively e Ryan Reynold si sono conosciuti sul set di Lanterna Verde e si sono sposati nel 2012. Da loro matrimonio è nata James Reynolds, il 16 dicembre 2014.

La piccola James ha quindi già una sorellina (o un fratellino) e non vediamo l’ora di saperne di più. Sappiamo, tuttavia, che la coppia di coniugi è molto attenta alla privacy dei loro figli: sono, ad esempio, pochissime le foto della primogenita in circolazone. “Ryan ha avuto una bella, e normale educazione, e vogliamo che i nostri figli abbiano la stessa vita che abbiamo avuto noi. Non potremmo mai derubarli di ciò che noi abbiamo avuto”, ha commentato così Blake Lively la decisione di non esporre i figli in pubblico.

Blake Lively, dopo il successo di Gossip Girl, in cui interpretava Serena van der Woodsen (è sempre possibile un revival!), sta avendo una carriera di gran successo: è ora al cinema con Café Society, ultimo film di Woody Allen, ed è protagonista di The Shallow, in cui si trova a fronteggiare da sola uno squalo, oltre a essere diventata un’icona di stile, bellezza e simpatia.

Al primo posto rimane comunque la famiglia: “la famiglia. Ecco dov’è il mio cuore, ecco dov’è il mio tutto”, aveva rivelato durante una recente intervista. Adesso la famiglia è più grande!

Tanti auguri a Blake e Ryan!

Siete contenti per la nascita del figlio di Blake Lively e Ryan Reynolds? Come vi piacerebbe si chiamasse?

Articoli Correlati