Blake Lively e Ryan Reynolds al concerto di Taylor Swift: ecco la loro reazione a Gorgeous (VIDEO)

di Alberto Muraro

Fra gli ospiti del Reputation World Tour di Taylor Swift dello scorso c’è stato spazio anche per una delle coppie più cool dello showbitz statunitense: stiamo parlando di Blake Lively e Ryan Reynolds.

Uno dei motivi per cui Blake Lively e Ryan Reynolds sono così fan di Tay Tay è legato al brano Gorgeous, di cui vi avevamo parlato qui. La canzone, uno dei singoli promozionali di Reputation, contiene infatti il sample della voce della figlia della coppia, James, che possiamo ascoltare proprio all’inizio del brano.

Da questa prospettiva, non c’è dunque da stupirsi se la reazione dei due quando il pezzo è partito durante il concerto sia stata più che gioiosa. Qui sotto potete vedere quello che è accaduto.

Al live di Taylor Swift dello scorso 28 luglio, tenutosi al Gillette Stadium di Foxborough, ha fatto un salto anche una delle BFF di Taylor Swift, la splendida Gigi Hadid. La modella era proprio accanto alla coppia e si è scatenata per tutta la serata, come potete vedere nel video che vi pubblichiamo qui sotto.

Che cosa ne pensate della reazione di Blake Lively e Ryan Reynolds a Gorgeous al Reputation World Tour? Non li trovate anche voi adorabili?

 

Articoli Correlati