Un gelato con Kendall Schmidt! VIDEO esclusivo!

di Laura Boni

Cosa ti piacerebbe fare con la tua star del cuore?! Noi di GingerGeneration.it ci siamo detti, perché non mangiare un gelato e chiacchierare come facciamo con i nostri amici? Così è nato Un Gelato Con, la nostra tipologia di intervista che realizziamo grazie alla nuova action camera ActiveOn CX Gold e che speriamo di poter fare con tanti dei vostri idoli.

Il primo con cui siamo andati a prendere un gelato a Milano è stato, ovviamente, il nostro amico Kendall Schmidt! L’ex membro dei Big Time Rush è in questi giorni in Italia per promuovere il tour che farà a Marzo con gli Heffron Drive e Logan Henderson; io e Kendall ci siamo dati appuntamento in una gelateria vicino a Corso Sempione (grazie a VasaVasa per averci ospitati) e abbiamo preso un gelato insieme, o meglio, lui ha optato per un sorbetto alla fragola.

Kendall Schmidt Big Time Rush

Abbiamo parlato dell’Italia e di cosa ama del nostro Paese, di cosa lo ispira quando scrive le sue canzoni e delle sue band del cuore; Kendall mi ha anche raccontato della volta in cui Justin Bieber è andato a mangiare la pizza a casa a sua. Avete capito bene! In occasione del compleanno di suo fratello Kevin, a casa Schmidt è arrivato anche il cantante canadese in compagnia della sua ragazza del tempo Selena Gomez.

Kendall Schmidt tornerà in Italia il 10 Marzo per quattro date con Logan Henderson e poi continuerà il tour degli heffron Drive per altre quattro date fino al 20 Marzo a Milano. Clicca qui per trovare tutte le informazioni sulle date dei concerti e su come acquistare il tuo biglietto!

Andrai ad concerto degli Heffron Drive? Chi ti piacerebbe fosse il prossimo protagonista di Un Gelato Con?

Un gelato con Kendall Schmidt!

Articoli Correlati