Bia: il video del nuovo backstage della serie con Giulia Guerrini

di Giovanna Codella
bia disney backstage

Il canale Youtube di Disney Channel Brasil ha appena pubblicato il video del secondo backstage di Bia, la nuova serie originale di Disney Channel, in arrivo nel 2019.

Tra i protagonisti di Bia, troviamo anche la nostra Giulia Guerrini che in passato ha fatto parte di ben due serie Disney: la serie italiana Alex & Co. e la serie spagnola Monica Chef. Giulia non è solo una brava attrice emergente ma sa anche cantare benissimo, inoltre, parla inglese e spagnolo fluentemente. Nel nuovo backstage la vediamo cimentarsi anche con la chitarra, insieme agli altri protagonisti, in una delle canzoni che ascolteremo guardando la  nuova serie tv su Disney Channel.

Bia è stato realizzato in collaborazione con Disney Channel Europe, Medio Oriente e Africa e pertanto dispone di un cast straordinariamente multiculturale. La nuova serie segue le storie di un gruppo di giovani creatori di contenuti online che vivono la tecnologia come un modo di essere: contemporaneo, espressivo, autentico e ovviamente sempre connesso.

Per creare i loro contenuti, i protagonisti sviluppano e condividono i loro talenti in El Fundom, uno spazio di incontro e d’ ispirazione in cui formano nuove amicizie, affrontano rivali e vivono storie d’amore. Ma Bia è anche una storia di segreti, di drammi familiari e di ricerche interiori.

Il pubblico di Disney Channel apprezzerà anche la musica della serie, che include brani originali in spagnolo e in portoghese.

E voi cosa ne pensate del nuovo backstage della serie Disney Bia con Giulia Guerrini?

Articoli Correlati